L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Severance: Patricia Arquette nella serie Apple TV+ di Ben Stiller

Severance: Patricia Arquette nella serie Apple TV+ di Ben Stiller

Di Marco Triolo

Fresca della sua terza vittoria ai Golden Globe per The Act, Patricia Arquette ha ottenuto un ruolo in Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller. La serie è stata creata e sarà scritta dall’esordiente Dan Erickson.

Si tratta della terza collaborazione tra Arquette e Stiller, che hanno recitato nella commedia di David O. Russell Amori e disastri (1996), e lavorato insieme a Escape at Dannemora, miniserie Showtime diretta da Stiller. Il ruolo in quella miniserie le aveva fruttato un altro Golden Globe. Il primo lo aveva vinto per Boyhood, ruolo che le ha regalato anche un Oscar.

L’attrice affiancherà il già annunciato Adam Scott, che interpreterà il protagonista Mark, impiegato con un oscuro passato delle Lumen Industries, una compagnia che sta cercando di portare il rapporto tra vita e lavoro a un nuovo livello. Arquette sarà il boss del protagonista.

Stiller sarà produttore esecutivo insieme a Chris Black, Erickson e Nicky Weinstock e Jackie Cohn di Red Hour Productions. Adam Scott sarà produttore. La serie è prodotta per Apple TV+ da Endeavor Content, che con la compagnia ha anche lavorato alle serie See e Truth Be Told.

La proposta Apple TV+

Attualmente non sappiamo quando Severance verrà distribuita da Apple TV+. La piattaforma streaming Apple è stata lanciata da poco e, tra le sue proposte, troviamo le serie originali Dickinson, For All Mankind, The Morning Show e Servant di M. Night Shyamalan. Clicca qui per saperne di più.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).