L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little America dal 17 gennaio su Apple TV+, il trailer

Little America dal 17 gennaio su Apple TV+, il trailer

Di Marlen Vazzoler

Kumail Nanjiani ed Emily V. Gordon (The Big Sick: Il matrimonio si può evitare, l’amore no) hanno realizzato per Apple TV+ la serie antologica Little America.

Ispirata alle storie vere pubblicate su Epic Magazine la serie è composta da 8 episodi. I protagonisti sono degli immigrati in cerca di una vita migliore in America.

Il cast

Fanno parte del cast: Zachary Quinto (i film di Star Trek), Haaz Sleiman (Tom Clancy’s Jack Ryan), Mélanie Laurent (Bastardi senza gloria). Shaun Toub (The Path to 9/11, Little King), Conphidance (I am My Own Mother) e Sherilyn Fenn (Twin Peaks).

Lo showrunner Lee Eisenberg (The Office), Kumail Nanjiani (The Big Sick, Silicon Valley) ed Emily V. Gordon (The Big Sick) sono i produttori esecutivi e gli sceneggiatori.

Coprono il ruolo di produttori esecutivi anche Alan Yang (Master of None, Parks and Recreation) per la Universal Television, Sian Heder (Orange Is The New Black); Joshuah Bearman (Argo) e Joshua Davis (Spare Parts) per Epic Magazine. Arthur Spector (The Shack) è il co-produttore esecutivo.

Nuovo formato

Lo show, che è già stato rinnovato per una seconda stagione, a differenza delle altre serie originali Apple non verrà lanciato sulla piattaforma a cadenza settimanale. Tutti gli episodi saranno disponibili dal 17 gennaio 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".