GUARDA ANCHE: La prima clip di Spie sotto copertura
20th Century Fox continua la promozione di Spie sotto copertura con una featurette dedicata a Lance Sterling, l’inarrestabile agente segreto con la voce (e le fattezze) di Will Smith.
Diversi membri del cast vocale parlano di Lance, “il James Bond del nostro mondo”, come dice Tom Holland. Quest’ultimo interpreta Walter Beckett, giovane scienziato che propone a Lance la “copertura” definitiva: trasformarsi in un piccione, animale che solitamente passa inosservato. Dopo l’involontaria metamorfosi, l’agente deve sventare i piani del malvagio Killian (Ben Mendelsohn), terrorista che minaccia il mondo con i suoi droni.
Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Spie sotto copertura è stato realizzato dai Blue Sky Studios (L’era glaciale) basandosi sul cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas Martell. L’uscita è attesa per il 25 dicembre nelle sale italiane.
GUARDA ANCHE:
– Una featurette dedicata al brano Then There Were Two
– Il secondo trailer italiano di Spie sotto copertura
– Secondo trailer e poster per Spie sotto copertura
– Il trailer italiano di Spie sotto copertura
– Il trailer originale di Spie sotto copertura
– Il primo trailer di Spie sotto copertura
La super spia Lance Sterling (Will Smith) e lo scienziato Walter Beckett (Tom Holland) sono quasi gli esatti opposti. Lance è affabile, raffinato ed elegante. Walter… non lo è. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, questo improbabile duo è costretto a unire le forze per la missione definitiva che richiederà una copertura quasi impossibile: trasformare Lance in un coraggioso, feroce, maestoso… piccione. All’improvviso, Walter e Lance devono lavorare come una squadra, o il mondo intero sarà in pericolo.
Il film è diretto dagli esordienti Troy Quane e Nick Bruno, mentre la sceneggiatura è opera di Brad Copeland (Arrested Development, Svalvolati on the Road, L’orso Yoghi, Ferdinand).
Nel cast vocale figurano anche Ben Mendelsohn, Karen Gillan, Rashida Jones, Masi Oka, DJ Khaled e Rashawn Nadine Scott.
Fonte: 20th Century Fox