L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spie senza copertura – Il video musicale di ‘Fly’

Spie senza copertura – Il video musicale di ‘Fly’

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Spie sotto copertura – Una featurette dedicata al brano Then There Were Two

A pochi giorni dalla pubblicazione della canzone FLY sull’account ufficiale del cantante Lucky Daye su YouTube, la Disney ha pubblicato il video musicale della canzone accompagnato dal testo.

Potete acquistare digitalmente la canzone qui oppure ascoltarla su Spotify:

Ricordiamo che una decina di giorni fa lo studio aveva condiviso il video di un’altra canzone del film dei Blue Sky Studios, Then There Were Two.

Potete invece pre-ordinare la colonna sonora ‘Mark Ronson Presents The Music Of Spies in Disguisequi.

La sinossi:

La super spia Lance Sterling e lo scienziato Walter Beckett sono quasi gli esatti opposti. Lance è affabile, raffinato ed elegante. Walter… non lo è. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, questo improbabile duo è costretto a unire le forze per la missione definitiva che richiederà una copertura quasi impossibile: trasformare Lance in un coraggioso, feroce, maestoso… piccione. All’improvviso, Walter e Lance devono lavorare come una squadra, o il mondo intero sarà in pericolo.

Sceneggiato da Brad Copeland (L’orso Yoghi, Ferdinand), Spie sotto copertura verrà distribuito nelle sale italiane dal 25 dicembre.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge in digitale dal 16 aprile, ecco il trailer italiano 30 Marzo 2020 - 13:03

italiano di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, pellicola di animazione basata su uno dei più importanti franchise nella storia dei videogiochi, a partire dal 16 aprile sarà disponibile per l’acquisto in digitale.

La casa di carta – Un video ufficiale riassume la stagione 3 30 Marzo 2020 - 12:15

Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della terza stagione de La casa di carta, a pochi giorni dall'uscita della quarta.

Drew Struzan condivide su Facebook i suoi poster più famosi: “Vi ricorderanno momenti felici” 30 Marzo 2020 - 11:15

L'artista Drew Struzan ha riproposto alcune delle sue opere migliori su Facebook, lanciando un messaggio speranza a tutte le persone che, per contrastare l’emergenza Coronavirus, sono chiuse dento casa in auto-isolamento.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.