La super spia Lance Sterling (doppiata da Will Smith) è stata accidentalmente trasformata in un piccione, dopo aver bevuto una formula ideata dall’inventore quindicenne Walter Beckett.
In questo terzo trailer del film dei Blue Sky Studios, seguiamo la coppia impegnata in una pericolosa missione, ma quando Lance depone improvvisamente un uovo, dice sconvolto: “Quello che accade nel sottomarino rimane nel sottomarino”.
La super spia Lance Sterling e lo scienziato Walter Beckett sono quasi gli esatti opposti. Lance è affabile, raffinato ed elegante. Walter… non lo è. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, questo improbabile duo è costretto a unire le forze per la missione definitiva che richiederà una copertura quasi impossibile: trasformare Lance in un coraggioso, feroce, maestoso… piccione. All’improvviso, Walter e Lance devono lavorare come una squadra, o il mondo intero sarà in pericolo.
Will Smith doppia Lance mentre Tom Holland presta la voce a Walter. Il cast dei doppiatori originali comprende: Ben Mendelsohn, Karen Gillan, Rashida Jones, DJ Khaled e Masi Oka.
Sceneggiato da Brad Copeland (L’orso Yoghi, Ferdinand), Spie sotto copertura verrà distribuito nelle sale americane dal 25 dicembre.