L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spie sotto copertura – Una featurette dedicata al brano Then There Were Two

Spie sotto copertura – Una featurette dedicata al brano Then There Were Two

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un trailer “super segreto” per Spie sotto copertura

La 20th Century Fox ha pubblicato una featurette di Spie sotto copertura che ci porta alla scoperta di Then There Were Two, brano composto da Anderson Paak e Mark Ronson per il film dei Blue Sky Studios (L’era glaciale).

I due musicisti ci accompagnano in sala di registrazione e parlano del processo creativo, specificando che la canzone è ispirata ai temi della solidarietà e dell’amicizia, quelli del film stesso. L’amicizia in questione coinvolge Lance Sterling (Will Smith), il più grande agente segreto del mondo, e il giovane scienziato Walter Beckett (Tom Holland), uniti per fermare il pericolosissimo terrorista Tristan McFord (Ben Mendelsohn). Purtroppo, però, Lance assume una formula creata da Walter che lo trasforma in un… piccione.

Potrete vedere la featurette di seguito, ma prima vi ricordo che alla base del film c’è il cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas Martell. L’uscita italiana è prevista per il 26 dicembre.

La featurette

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer italiano di Spie sotto copertura

Secondo trailer e poster per Spie sotto copertura

Il trailer italiano di Spie sotto copertura

Il trailer originale di Spie sotto copertura

Il primo trailer di Spie sotto copertura

La sinossi ufficiale

La super spia Lance Sterling (Will Smith) e lo scienziato Walter Beckett (Tom Holland) sono quasi gli esatti opposti. Lance è affabile, raffinato ed elegante. Walter… non lo è. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, questo improbabile duo è costretto a unire le forze per la missione definitiva che richiederà una copertura quasi impossibile: trasformare Lance in un coraggioso, feroce, maestoso… piccione. All’improvviso, Walter e Lance devono lavorare come una squadra, o il mondo intero sarà in pericolo.

Regia e sceneggiatura

Spie sotto copertura è diretto dagli esordienti Troy Quane e Nick Bruno, mentre la sceneggiatura è opera di Brad Copeland (Arrested Development, Svalvolati on the Road, L’orso Yoghi, Ferdinand).

Il cast

Nel cast vocale figurano anche Karen Gillan, Rashida Jones, Masi Oka, DJ Khaled e Rashawn Nadine Scott.

Fonte: 20th Century Fox

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo su Prime Video Vita da Carlo, Bang Bang Baby e Ferro 23 Gennaio 2020 - 15:50

In arrivo su Amazon Prime Video le serie Vita da Carlo e Bang Bang Baby, il documentario Ferro e il travelog culinario con Carlo Cracco Dinner Club. Inoltre il primo trailer di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Oscar: la categoria “miglior regista donna” nelle prossime edizioni? 23 Gennaio 2020 - 15:30

Alma Har'el, regista di "Honey Boy", ha proposto l'idea di dividere la categoria "miglior regista" degli Oscar in due categorie, differenziate in base al sesso. Il premio come "miglior regista donna" può davvero mettere a tacere le polemiche?

Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno Fear Agent in una serie tv 23 Gennaio 2020 - 14:51

Il fumetto Fear Agent verrà adattato per il piccolo schermo, Amazon si è aggiudicato all'asta mentre Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg si occuperanno del sviluppo della serie

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.