L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spie sotto copertura – Una featurette dedicata al brano Then There Were Two

Spie sotto copertura – Una featurette dedicata al brano Then There Were Two

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un trailer “super segreto” per Spie sotto copertura

La 20th Century Fox ha pubblicato una featurette di Spie sotto copertura che ci porta alla scoperta di Then There Were Two, brano composto da Anderson Paak e Mark Ronson per il film dei Blue Sky Studios (L’era glaciale).

I due musicisti ci accompagnano in sala di registrazione e parlano del processo creativo, specificando che la canzone è ispirata ai temi della solidarietà e dell’amicizia, quelli del film stesso. L’amicizia in questione coinvolge Lance Sterling (Will Smith), il più grande agente segreto del mondo, e il giovane scienziato Walter Beckett (Tom Holland), uniti per fermare il pericolosissimo terrorista Tristan McFord (Ben Mendelsohn). Purtroppo, però, Lance assume una formula creata da Walter che lo trasforma in un… piccione.

Potrete vedere la featurette di seguito, ma prima vi ricordo che alla base del film c’è il cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas Martell. L’uscita italiana è prevista per il 26 dicembre.

La featurette

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer italiano di Spie sotto copertura

Secondo trailer e poster per Spie sotto copertura

Il trailer italiano di Spie sotto copertura

Il trailer originale di Spie sotto copertura

Il primo trailer di Spie sotto copertura

La sinossi ufficiale

La super spia Lance Sterling (Will Smith) e lo scienziato Walter Beckett (Tom Holland) sono quasi gli esatti opposti. Lance è affabile, raffinato ed elegante. Walter… non lo è. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, questo improbabile duo è costretto a unire le forze per la missione definitiva che richiederà una copertura quasi impossibile: trasformare Lance in un coraggioso, feroce, maestoso… piccione. All’improvviso, Walter e Lance devono lavorare come una squadra, o il mondo intero sarà in pericolo.

Regia e sceneggiatura

Spie sotto copertura è diretto dagli esordienti Troy Quane e Nick Bruno, mentre la sceneggiatura è opera di Brad Copeland (Arrested Development, Svalvolati on the Road, L’orso Yoghi, Ferdinand).

Il cast

Nel cast vocale figurano anche Karen Gillan, Rashida Jones, Masi Oka, DJ Khaled e Rashawn Nadine Scott.

Fonte: 20th Century Fox

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.