L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spie sotto copertura – Una featurette dedicata al brano Then There Were Two

Spie sotto copertura – Una featurette dedicata al brano Then There Were Two

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un trailer “super segreto” per Spie sotto copertura

La 20th Century Fox ha pubblicato una featurette di Spie sotto copertura che ci porta alla scoperta di Then There Were Two, brano composto da Anderson Paak e Mark Ronson per il film dei Blue Sky Studios (L’era glaciale).

I due musicisti ci accompagnano in sala di registrazione e parlano del processo creativo, specificando che la canzone è ispirata ai temi della solidarietà e dell’amicizia, quelli del film stesso. L’amicizia in questione coinvolge Lance Sterling (Will Smith), il più grande agente segreto del mondo, e il giovane scienziato Walter Beckett (Tom Holland), uniti per fermare il pericolosissimo terrorista Tristan McFord (Ben Mendelsohn). Purtroppo, però, Lance assume una formula creata da Walter che lo trasforma in un… piccione.

Potrete vedere la featurette di seguito, ma prima vi ricordo che alla base del film c’è il cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas Martell. L’uscita italiana è prevista per il 26 dicembre.

La featurette

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer italiano di Spie sotto copertura

Secondo trailer e poster per Spie sotto copertura

Il trailer italiano di Spie sotto copertura

Il trailer originale di Spie sotto copertura

Il primo trailer di Spie sotto copertura

La sinossi ufficiale

La super spia Lance Sterling (Will Smith) e lo scienziato Walter Beckett (Tom Holland) sono quasi gli esatti opposti. Lance è affabile, raffinato ed elegante. Walter… non lo è. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, questo improbabile duo è costretto a unire le forze per la missione definitiva che richiederà una copertura quasi impossibile: trasformare Lance in un coraggioso, feroce, maestoso… piccione. All’improvviso, Walter e Lance devono lavorare come una squadra, o il mondo intero sarà in pericolo.

Regia e sceneggiatura

Spie sotto copertura è diretto dagli esordienti Troy Quane e Nick Bruno, mentre la sceneggiatura è opera di Brad Copeland (Arrested Development, Svalvolati on the Road, L’orso Yoghi, Ferdinand).

Il cast

Nel cast vocale figurano anche Karen Gillan, Rashida Jones, Masi Oka, DJ Khaled e Rashawn Nadine Scott.

Fonte: 20th Century Fox

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.