L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spie sotto copertura – Ecco il trailer ufficiale in versione italiana

Spie sotto copertura – Ecco il trailer ufficiale in versione italiana

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di Spie sotto copertura

La 20th Century Fox ha svelato nuovo trailer italiano di Spie sotto copertura, film d’animazione dei Blue Sky Studios (L’era glaciale) che arriverà il prossimo Natale negli Stati Uniti. Anche in Italia uscirà per le feste, e precisamente il 26 dicembre.

Al centro della trama c’è il più grande agente segreto del mondo, Lance Sterling (Will Smith in lingua originale), che si gode l’ammirazione dei colleghi per i suoi innumerevoli successi. La situazione cambia quando un giovane scienziato, Walter Beckett (in originale Tom Holland), gli presenta la sua ultima invenzione: il travestimento biodinamico, un siero che permette a qualunque agente di “scomparire”… o meglio, di trasformarsi in un piccione, volatile che generalmente viene ignorato da tutti, e quindi è perfetto per il lavoro di una spia. Lance ingerisce frettolosamente la formula, e diventa un pennuto parlante.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che alla base del film c’è il cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas Martell, uscito nel 2009.

Il trailer italiano

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Spie sotto copertura

La sinossi ufficiale

La super spia Lance Sterling (Will Smith) e lo scienziato Walter Beckett (Tom Holland) sono quasi gli esatti opposti. Lance è affabile, raffinato ed elegante. Walter… non lo è. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, questo improbabile duo è costretto a unire le forze per la missione definitiva che richiederà una copertura quasi impossibile: trasformare Lance in un coraggioso, feroce, maestoso… piccione. All’improvviso, Walter e Lance devono lavorare come una squadra, o il mondo intero sarà in pericolo.

Regia e sceneggiatura

Spie sotto copertura è diretto dagli esordienti Troy Quane e Nick Bruno, mentre la sceneggiatura è opera di Brad Copeland (Arrested Development, Svalvolati on the Road, L’orso Yoghi, Ferdinand).

Il cast

Nel cast vocale figurano anche Karen Gillan, Ben Mendelsohn, Rashida Jones, Masi Oka, DJ Khaled e Rashawn Nadine Scott.

Fonte: 20th Century Fox

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

Videogame News: The Last of Us Remake, Horizon Zero Dawn: Il Film, Sony Game Pass 12 Aprile 2021 - 20:00

Ecco le notizie più interessanti della settimana direttamente dal mondo dei videogame!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.