GUARDA ANCHE: Uno spot presenta i gadget di Walter
Spie sotto copertura torna a mostrarsi con un’altra clip pubblicata dalla 20th Century Fox, a pochissimi giorni dall’uscita nelle sale.
Walter Beckett (Tom Holland) e Lance Sterling (Will Smith) sono a Venezia, dove uno dei droni di Killian (Ben Mendelsohn) sta fuggendo. Lance deve spiccare il volo per inseguirlo, ma – nonostante la sua trasformazione in piccione – non ha ancora imparato a volare. Per sua fortuna, due amici pennuti gli daranno una mano.
Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Spie sotto copertura è stato realizzato dai Blue Sky Studios (L’era glaciale) basandosi sul cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas Martell. L’uscita è attesa per il 25 dicembre nelle sale italiane.
GUARDA ANCHE:
– Un video celebra il bello di essere “strani”
– Un video dedicato al malvagio Killian
– Un video dedicato a Lance Sterling
– La prima clip di Spie sotto copertura
– Una featurette dedicata al brano Then There Were Two
– Il secondo trailer italiano di Spie sotto copertura
– Secondo trailer e poster per Spie sotto copertura
– Il trailer italiano di Spie sotto copertura
– Il trailer originale di Spie sotto copertura
– Il primo trailer di Spie sotto copertura
La super spia Lance Sterling (Will Smith) e lo scienziato Walter Beckett (Tom Holland) sono quasi gli esatti opposti. Lance è affabile, raffinato ed elegante. Walter… non lo è. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, questo improbabile duo è costretto a unire le forze per la missione definitiva che richiederà una copertura quasi impossibile: trasformare Lance in un coraggioso, feroce, maestoso… piccione. All’improvviso, Walter e Lance devono lavorare come una squadra, o il mondo intero sarà in pericolo.
Il film è diretto dagli esordienti Troy Quane e Nick Bruno, mentre la sceneggiatura è opera di Brad Copeland (Arrested Development, Svalvolati on the Road, L’orso Yoghi, Ferdinand).
Nel cast vocale figurano anche Ben Mendelsohn, Karen Gillan, Rashida Jones, Masi Oka, DJ Khaled e Rashawn Nadine Scott.
Fonte: 20th Century Fox