SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: I cameo della prima parte di Crisis on Infinite Earths
La terza parte di Crisis on Infinite Earths andrà in onda stasera su The CW nell’episodio di Batwoman, e il promo ce ne offre una piccola anticipazione.
Si tratta di uno spot molto serrato, ma i fan coglieranno alcune scene interessanti, come quella in cui la stessa Kate Kane blocca Lex Luthor sotto lo sguardo di Supergirl. Intanto, la situazione si fa sempre più critica: è infatti rimasta un’unica Terra, poiché l’onda di anti-materia ha distrutto il resto del multiverso. Altri eroi, tra cui Fulmine Nero, Vibe, Elongated Man e Killer Frost, accorreranno per dare una mano.
Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Crisis on Infinite Earths è ispirato all’omonimo arco narrativo di Marv Wolfman e George Pérez.
Il canale The CW ha svelato le date in cui andrà in onda questo atteso cross-over:
Supergirl – Domenica 8 dicembre 2019
Batwoman – Lunedì 9 dicembre 2019
The Flash – Martedì 10 dicembre 2019
Arrow – Martedì 14 gennaio 2020
Legends of Tomorrow – Martedì 14 gennaio 2020
Quella di Legends of Tomorrow sarà una puntata speciale, non la premiere della quinta stagione. Il cross-over sarà quindi spalmato su cinque episodi di altrettante serie tv, e si concluderà – dopo la pausa natalizia – in un’unica serata.
LEGGI ANCHE:
– Marc Guggenheim parla della morte scioccante nella prima parte di Crisis on Infinite Earths
– Ci saranno sei ospiti a sorpresa in Crisis on Infinite Earths, e un grande annuncio a gennaio
– Il trailer esteso di Crisis on Infinite Earths
– Il trailer finale di Crisis on Infinite Earths
– Ci sarà un grande colpo di scena nel mid-season finale di Crisis on Infinite Earths
– Il poster ufficiale di Crisis on Infinite Earths
– Le sinossi e gli ospiti dei primi tre episodi di Crisis on Infinite Earths
– Tutti i personaggi e gli universi coinvolti in Crisis on Infinite Earths
Crisis on Infinite Earths coinvolgerà tutte le serie dell’Arrowverse, quindi The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Comparirà anche il protagonista di Black Lightning, ma la serie non sarà coinvolta.
Le conseguenze potrebbero essere enormi, come nel fumetto: gli universi paralleli potrebbero convergere in un unico universo, dove Supergirl coabiterà con Flash e gli altri eroi. Per ora è solo un’ipotesi, ma sembra verosimile.
LaMonica Garrett, dopo aver interpretato il Monitor, presterà il volto anche all’Anti-Monitor. Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch torneranno nelle vesti di Superman e Lois Lane. Jon Cryer sarà Lex Luthor.
Brandon Routh interpreterà una versione alternativa di Clark Kent, con un costume ispirato a quello di Kingdom Come. L’attore, che presta il volto ad Atom nell’Arrowverse, ha già indossato il mantello dell’Uomo d’Acciaio nel Superman Returns di Bryan Singer.
Tom Cavanagh, noto per i vari Wells di The Flash, sarà invece Pariah. John Wesley Shipp interpreterà nuovamente il Flash della serie del 1990.
Anche Burt Ward (Robin nella serie tv degli anni Sessanta), Tom Welling (Clark Kent in Smallville), Erica Durance (Lois Lane in Smallville), Lynda Carter (Wonder Woman nella serie tv degli anni Settanta), John Wesley Shipp (Flash nella serie del 1990) e Ashley Scott (la Cacciatrice di Birds of Prey) faranno un’apparizione.
Inoltre, ci sarà Cress Williams nel ruolo di Jefferson Pierce / Fulmine Nero. Kevin Conroy – doppiatore di Batman nelle serie animate – sarà una versione futura di Bruce Wayne. Osric Chau interpreterà Ryan Choi, il terzo Atom dei fumetti. Pare che Tom Ellis farà un cameo nel ruolo di Lucifero. Robert Wuhl, invece, sarà Alexander Knox, personaggio apparso nel primo Batman di Tim Burton. Stephen Lobo interpreterà Jim Corrigan / Spettro.
Fonte: TV Promos