L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths – Guggenheim parla della scioccante morte della prima ora

Crisis on Infinite Earths – Guggenheim parla della scioccante morte della prima ora

Di Marlen Vazzoler

ATTENZIONE SPOILER PER IL PRIMO EPISODIO DI CRISIS ON INFINITE EARTHS

Il primo episodio di Crisis on Infinite Earths ci ha colto di sorpresa, con la morte di Oliver Queen alias Green Arrow che si è sacrificato per salvare Terra-38 e i restanti multiversi.

Oliver è rimasto su Terra-38 fino alla sua completa evacuazione, da solo, senza frecce, a lottare contro l’armata dell’Anti-Monitor. Una volta tornato a Star City su Terra-1, poco prima si esalare l’ultimo respiro a causa delle ferite subite, ha chiesto alla figlia Mia di dire al fratello William e alla madre Felicity quanto li ama.

CW ha pubblicato online la scena:

Dopo Elseworlds sapevamo che Oliver sarebbe morto, e alla fine della settima stagione di Arrow abbiamo appreso che sarebbe accaduto in Crisis.

Marc Guggenheim, produttore esecutivo dell’Arroverse, ha spiegato che il loro dilemma è ruotato sul momento in cui il personaggio ci avrebbe lasciati.
Ha detto Guggenheim:

“Quindi se la morte di Oliver non è la sorpresa, qual è la sorpresa? Abbiamo pensato che il pubblico si aspettasse che Oliver sarebbe morto al culmine nella quinta ora. Quindi se andassimo nella direzione opposta e lo uccidessimo alla fine della prima ora, realizzeremo due cose.
Se va tutto bene, sorprenderemo il pubblico. Questa è assolutamente la nostra intenzione. Ma stabiliamo anche che la posta in gioco nelle prossime quattro ore.
‘Caspita, se Oliver Queen può morire, allora nessuno è al sicuro'”.

Le date

SupergirlDomenica 8 dicembre 2019

BatwomanLunedì 9 dicembre 2019

The FlashMartedì 10 dicembre 2019

ArrowMartedì 14 gennaio 2020

Legends of TomorrowMartedì 14 gennaio 2020

L’episodio finale non è la premiere della quinta stagione di Legends, ma una puntata speciale.

Fonte TV Guide

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

Hunger Ward: il corto candidato all’Oscar dal 15 aprile su IWONDERFULL 14 Aprile 2021 - 16:00

Il corto di Skye Fitzgerald racconta la battaglia di due donne per alleviare la fame che affligge lo Yemen devastato dalla guerra

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV 14 Aprile 2021 - 15:15

Sarà lo stesso regista Mark Pellington a sviluppare la serie ispirata al film con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.