LEGGI ANCHE: Imelda Staunton sarà la Regina Elisabetta II in The Crown 4?
Le riprese della quarta stagione di The Crown sono in corso, e il Daily Mail ha pubblicato una foto che ritrae Claire Foy sul set: l’attrice, dopo aver interpretato la Regina Elisabetta II nelle prime due stagioni, tornerà nella quarta per un flashback.
La foto dimostra che tale flashback ricreerà il discorso di Elisabetta per il suo 21mo compleanno, in Sud Africa nel 1947, quando la futura sovrana era ancora principessa. In quel discorso trasmesso dalla BBC, Elisabetta dichiarò di dedicare la sua vita al servizio del Commonwealth.
Non sappiamo se anche altri attori delle prime due stagioni riprenderanno i loro ruoli, ma molti fan saranno certamente soddisfatti nel rivedere Claire Foy, la cui interpretazione della Regina è tutt’ora molto apprezzata. Il ruolo è stato ereditato da Olivia Colman nella terza e quarta stagione, mentre la quinta e la sesta potrebbero avere Imelda Staunton come protagonista, ma per il momento è solo un’indiscrezione priva di conferme.
Vi terremo aggiornati.
Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.
Il cast è composto da Olivia Colman (la Regina Elisabetta II), Tobias Menzies (il Principe Filippo), Helena Bonham Carter (la Principessa Margaret), Ben Daniels (Antony Armstrong-Jones), Josh O’Connor (Principe Carlo), Jason Watkins (Harold Wilson), Erin Doherty (la Principessa Anna), Emerald Fennell (Camilla Parker Bowles), Emma Corrin (Diana Spencer) e Gillian Anderson (Margaret Thatcher).
LEGGI ANCHE:
– Olivia Colman diventa la Regina Elisabetta in una featurette di The Crown 3
– Tutti gli attori cambiati in The Crown 3
– Il primo episodio di The Crown 3 è disponibile gratuitamente
– Una featurette ci porta alla scoperta di The Crown 3
– I tempi cambiano nel poster di The Crown 3
– Helena Bonham-Carter sostiene di aver parlato con il fantasma della Principessa Margaret
Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.
Fonte: ComingSoon.net