SerieTV News Trailer & Video netflix

The Crown 3 – La trasformazione di Olivia Colman nella nuova featurette

Pubblicato il 20 novembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tutti gli attori cambiati in The Crown 3

The Crown 3 è disponibile da qualche giorno su Netflix, con un cast interamente rinnovato per seguire la maturazione dei personaggi. Ebbene, la piattaforma on-line ha svelato una nuova featurette che si concentra sulla trasformazione di Olivia Colman nella Regina Elisabetta II.

La bravissima attrice inglese, premio Oscar per La favorita, eredita il ruolo da Claire Foy e dimostra fin da subito il suo enorme talento. Lei, il creatore Peter Morgan e la collega Helena Bonham Carter (Principessa Margaret) parlano di questa metamorfosi, mentre vediamo alcune scene di backstage.

Vi ricordo che il primo episodio è disponibile anche per i non abbonati fino al 15 dicembre: per vederlo, basta visitare la pagina netflix.com/thecrown tramite il proprio browser web o dispositivo Android. Troverete la featurette qui di seguito.

La featurette

La sinossi

Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.

Il cast

Il cast è composto da Olivia Colman (la Regina Elisabetta II), Tobias Menzies (il Principe Filippo), Helena Bonham Carter (la Principessa Margaret), Ben Daniels (Antony Armstrong-Jones), Josh O’Connor (Principe Carlo), Jason Watkins (Harold Wilson), Erin Doherty (la Principessa Anna), Emerald Fennell (Camilla Parker Bowles), Emma Corrin (Diana Spencer) e Gillian Anderson (Margaret Thatcher).

LEGGI ANCHE:

Il primo episodio di The Crown 3 è disponibile gratuitamente

Una featurette ci porta alla scoperta di The Crown 3

La famiglia reale nei poster di The Crown 3

Il trailer ufficiale di The Crown 3

I tempi cambiano nel poster di The Crown 3

Helena Bonham-Carter sostiene di aver parlato con il fantasma della Principessa Margaret

Il trailer italiano di The Crown 3

La recensione della seconda stagione di The Crown ad opera di Doc Manhattan

Gli autori

Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.