L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Siamo pronti vostra maestà nel trailer ufficiale di The Crown 3

Siamo pronti vostra maestà nel trailer ufficiale di The Crown 3

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Crown 3 – I tempi cambiano nel poster ufficiale

Il Regno Unito non sta attraversando un periodo di pace, tra il paese in bancarotta e la devastazione della sicurezza nazionale Elisabetta II (Olivia Colman) si chiede cosa ha ottenuto davvero durante la sua reggenza.

Il regno è andato in frantumi durante la sua supervisione, ma non può esitare, come Monarca ha il dovere di nascondere le crepe che minacciano la stabilità del paese. Grande spazio viene dato al giovane principe Carlo e alla principessa Margaret.

La versione originale:

La sinossi:

Mentre la regina Elisabetta II (Olivia Colman) affronta i rapidi mutamenti che sconvolgono il Regno Unito, la famiglia reale continua fare i conti con le esigenze della monarchia e con le mancanze delle loro fragili vite private.

Il nuovo cast

Per via del salto temporale tra la seconda e la terza stagione, assisteremo a un cambio del cast che rivedremo anche nella quarta stagione: Tobias Menzies interpreterà il Principe Filippo al posto di Matt Smith.

Nel cast anche Helena Bonham-Carter (la principessa Margaret) e Ben Daniels (Lord Snowdon), Josh O’Connor (il principe Carlo), Marion Bailey (la regina madre), Erin Doherty (la principessa Anne), Gillian Anderson (Margaret Thatcher) e Jason Watkins (il primo ministro Harold Wilson).

La terza stagione di The Crown sarà disponibile su Netflix dal 17 novembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).