Cinema Casting

Hypnotic: Ben Affleck protagonista del nuovo film di Robert Rodriguez

Pubblicato il 06 novembre 2019 di Marco Triolo

Ben Affleck sarà il protagonista di Hypnotic, action-thriller scritto e diretto da Robert Rodriguez. Affleck interpreterà un detective che si ritrova invischiato in un caso estremamente complicato e misterioso, che include la scomparsa di sua figlia, un programma segreto del governo e una serie di furti di alto valore.

Il film sarà prodotto da Solstice Studios e Studio 8. Rodriguez e i produttori starebbero cercando di modificare le date della lavorazione per via dei numerosi impegni di Ben Affleck, che presto dovrebbe girare Deep Water, thriller di Adrian Lyne con Ana de Armas. Subito dopo sarà impegnato sul set di The Last Duel di Ridley Scott (da lui anche scritto insieme a Matt Damon). E contemporaneamente si sta occupando della pre-produzione di Ghost Army, suo prossimo film da regista. Le riprese di Hypnotic dovrebbero partire il prossimo aprile.

I prossimi progetti di Rodriguez e Affleck

Il prolifico Robert Rodriguez ha diretto altri tre progetti da Alita: Angelo della battaglia: il film di fantascienza Red 11, il film di supereroi We Can Be Heroes e il misterioso 100 Years, un film realizzato per la marca di cognac Louis XIII, che vedrà però la luce nel 2115.

Di recente, Ben Affleck ha preso parte al film Netflix The Last Thing He Wanted, accanto ad Anne Hathaway. Lo vedremo inoltre in The Way Back di Gavin O’Connor, storia di un ex fenomeno del basket universitario che viene chiamato ad allenare la squadra del suo college, ed è costretto ad affrontare il demone dell’alcol. Sembra proprio che lasciare il ruolo di Batman abbia fatto bene alla carriera dell’attore.

Fonte: Variety