L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
We Can Be Heroes: Christian Slater e Pedro Pascal nel film Netflix di Robert Rodriguez

We Can Be Heroes: Christian Slater e Pedro Pascal nel film Netflix di Robert Rodriguez

Di Marco Triolo

È di ieri sera la notizia che Robert Rodriguez ha scritturato Priyanka Chopra-Jonas nel suo nuovo film, We Can Be Heroes. Un film di supereroi per ragazzi che il regista di Alita e Spy Kids dirigerà per Netflix. Ora, Deadline riporta gli altri nomi che sono appena entrati a fare parte del cast.

A guidare il film saranno Christian Slater, Pedro Pascal, YaYa Gosselin e Akira Akbar. Slater non ha bisogno di presentazioni, Pascal è un nome in grande ascesa grazie ai ruoli in Game of Thrones, Narcos e nell’imminente serie di Star Wars The Mandalorian. La piccola YaYa Gosselin è apparsa in Peppermint e FBI Most Wanted, oltre alla serie The Purge. Akira Akbar ha interpretato Monica Rambeau in Captain Marvel ed è apparsa in This Is Us.

Il resto del cast di We Can Be Heroes

Non sono queste le uniche new entry del film, che si sta attualmente girando in Texas. Accanto ai già citati attori vedremo Andrew Diaz, Andy Walken (The Kids are Alright), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Hala Finley (Man with a Plan), Isaiah Russell-Bailey (La famiglia McKellan). E ancora Lotus Blossom, Lyon Daniels, Nathan Blair (Best. Worst. Weekend. Ever.), Sung Kang (Han nella saga di Fast & Furious), Vivien Lyra Blair (Bird Box). E infine Adriana Barraza (Dora e la città perduta), Brittany Perry-Russell (Tredici), Christopher McDonald (Mr. Iglesias), J. Quinton Johnson (Tutti voglio qualcosa), Hailey Reinhart (Step Up Revolution) e Dylan Henry Lau (Fresh Off The Boat).

La trama

We Can Be Heroes avrà come protagonisti i figli dei supereroi della Terra. Quando i loro genitori vengono rapiti dagli alieni, i ragazzi devono allearsi e imparare a collaborare per salvare i loro genitori e difendere il pianeta.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!