L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
We Can Be Heroes: Christian Slater e Pedro Pascal nel film Netflix di Robert Rodriguez

We Can Be Heroes: Christian Slater e Pedro Pascal nel film Netflix di Robert Rodriguez

Di Marco Triolo

È di ieri sera la notizia che Robert Rodriguez ha scritturato Priyanka Chopra-Jonas nel suo nuovo film, We Can Be Heroes. Un film di supereroi per ragazzi che il regista di Alita e Spy Kids dirigerà per Netflix. Ora, Deadline riporta gli altri nomi che sono appena entrati a fare parte del cast.

A guidare il film saranno Christian Slater, Pedro Pascal, YaYa Gosselin e Akira Akbar. Slater non ha bisogno di presentazioni, Pascal è un nome in grande ascesa grazie ai ruoli in Game of Thrones, Narcos e nell’imminente serie di Star Wars The Mandalorian. La piccola YaYa Gosselin è apparsa in Peppermint e FBI Most Wanted, oltre alla serie The Purge. Akira Akbar ha interpretato Monica Rambeau in Captain Marvel ed è apparsa in This Is Us.

Il resto del cast di We Can Be Heroes

Non sono queste le uniche new entry del film, che si sta attualmente girando in Texas. Accanto ai già citati attori vedremo Andrew Diaz, Andy Walken (The Kids are Alright), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Hala Finley (Man with a Plan), Isaiah Russell-Bailey (La famiglia McKellan). E ancora Lotus Blossom, Lyon Daniels, Nathan Blair (Best. Worst. Weekend. Ever.), Sung Kang (Han nella saga di Fast & Furious), Vivien Lyra Blair (Bird Box). E infine Adriana Barraza (Dora e la città perduta), Brittany Perry-Russell (Tredici), Christopher McDonald (Mr. Iglesias), J. Quinton Johnson (Tutti voglio qualcosa), Hailey Reinhart (Step Up Revolution) e Dylan Henry Lau (Fresh Off The Boat).

La trama

We Can Be Heroes avrà come protagonisti i figli dei supereroi della Terra. Quando i loro genitori vengono rapiti dagli alieni, i ragazzi devono allearsi e imparare a collaborare per salvare i loro genitori e difendere il pianeta.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La fiera delle illusioni: Martin Scorsese loda Guillermo del Toro e invita tutti a vedere il film 24 Gennaio 2022 - 14:30

Un grande noir, fedele allo spirito del genere, che usa il passato per parlare del presente e "merita" il nostro sostegno

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.