L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deep Water – Ana De Armas e Affleck in trattative per il thriller erotico

Deep Water – Ana De Armas e Affleck in trattative per il thriller erotico

Di Marlen Vazzoler

Diciassette anni dopo Unfaithful – L’amore infedele Adrian Lyne potrebbe tornare dietro la macchina da presa con Deep Water. Il film è finanziato dalla New Regency che ha siglato un accordo di distribuzione esclusivo con la Fox fino al 2022.

Vedremo se il progetto riuscirà ad avere il benestare della Disney, ora che la Fox è stata acquisita dallo studio. Se tutto filerà liscio, le riprese di questo nuovo thriller erotico cominceranno a novembre.

La storia

Ben Affleck e Ana de Armas sono in trattative per interpretare Vic e Melinda Van Allen, un’attraente coppia sposata che vive in una piccola città. I due intrappolati in un matrimonio senza amore, evitano il divorzio grazie a un accordo: Melinda può avere quanti amanti vuole fintanto che non diserta la sua famiglia.
Ma quando uno dei suoi ex Malcolm McCrae viene trovato morto, Vic lascia credere all’ultima fiamma della moglie di essere stato il colpevole per mandarlo via. Mentre le voci si diffondono, il confine tra realtà e fantasia comincia a scomparire e Vic si ritrova con le mani sporche di sangue.

Il romanzo di Patricia Highsmith verrà adattato da Zack Helm (Stranger Than Fiction) e Sam Levinson (Euphoria). Produttori Garrett Basch e Steven Zaillian, con Guymon Casady e Ben Forkner della Entertainment 360, Anthony Katagas (12 Years A Slave) e Arnon Milchan.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).