L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deep Water – Ana De Armas e Affleck in trattative per il thriller erotico

Deep Water – Ana De Armas e Affleck in trattative per il thriller erotico

Di Marlen Vazzoler

Diciassette anni dopo Unfaithful – L’amore infedele Adrian Lyne potrebbe tornare dietro la macchina da presa con Deep Water. Il film è finanziato dalla New Regency che ha siglato un accordo di distribuzione esclusivo con la Fox fino al 2022.

Vedremo se il progetto riuscirà ad avere il benestare della Disney, ora che la Fox è stata acquisita dallo studio. Se tutto filerà liscio, le riprese di questo nuovo thriller erotico cominceranno a novembre.

La storia

Ben Affleck e Ana de Armas sono in trattative per interpretare Vic e Melinda Van Allen, un’attraente coppia sposata che vive in una piccola città. I due intrappolati in un matrimonio senza amore, evitano il divorzio grazie a un accordo: Melinda può avere quanti amanti vuole fintanto che non diserta la sua famiglia.
Ma quando uno dei suoi ex Malcolm McCrae viene trovato morto, Vic lascia credere all’ultima fiamma della moglie di essere stato il colpevole per mandarlo via. Mentre le voci si diffondono, il confine tra realtà e fantasia comincia a scomparire e Vic si ritrova con le mani sporche di sangue.

Il romanzo di Patricia Highsmith verrà adattato da Zack Helm (Stranger Than Fiction) e Sam Levinson (Euphoria). Produttori Garrett Basch e Steven Zaillian, con Guymon Casady e Ben Forkner della Entertainment 360, Anthony Katagas (12 Years A Slave) e Arnon Milchan.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).