L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deep Water – Ana De Armas e Affleck in trattative per il thriller erotico

Deep Water – Ana De Armas e Affleck in trattative per il thriller erotico

Di Marlen Vazzoler

Diciassette anni dopo Unfaithful – L’amore infedele Adrian Lyne potrebbe tornare dietro la macchina da presa con Deep Water. Il film è finanziato dalla New Regency che ha siglato un accordo di distribuzione esclusivo con la Fox fino al 2022.

Vedremo se il progetto riuscirà ad avere il benestare della Disney, ora che la Fox è stata acquisita dallo studio. Se tutto filerà liscio, le riprese di questo nuovo thriller erotico cominceranno a novembre.

La storia

Ben Affleck e Ana de Armas sono in trattative per interpretare Vic e Melinda Van Allen, un’attraente coppia sposata che vive in una piccola città. I due intrappolati in un matrimonio senza amore, evitano il divorzio grazie a un accordo: Melinda può avere quanti amanti vuole fintanto che non diserta la sua famiglia.
Ma quando uno dei suoi ex Malcolm McCrae viene trovato morto, Vic lascia credere all’ultima fiamma della moglie di essere stato il colpevole per mandarlo via. Mentre le voci si diffondono, il confine tra realtà e fantasia comincia a scomparire e Vic si ritrova con le mani sporche di sangue.

Il romanzo di Patricia Highsmith verrà adattato da Zack Helm (Stranger Than Fiction) e Sam Levinson (Euphoria). Produttori Garrett Basch e Steven Zaillian, con Guymon Casady e Ben Forkner della Entertainment 360, Anthony Katagas (12 Years A Slave) e Arnon Milchan.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Principe Cerca Moglie: Nomzamo Mbatha e Garcelle Beauvais nel cast del sequel 25 Agosto 2019 - 9:00

Ancora new entry nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy. Si tratta di Garcelle Beauvais è Nomzamo Mbatha.

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.