L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Last Thing He Wanted – Dopo Mudbound Dee Rees di nuovo con Netflix per il film con la Hathaway

The Last Thing He Wanted – Dopo Mudbound Dee Rees di nuovo con Netflix per il film con la Hathaway

Di Marlen Vazzoler

I diritti mondiali del thriller The Last Thing He Wanted, diretto, prodotto e co-sceneggiato da Dee Rees (Mudbound), sono stati acquistati da Netflix. Il progetto è stato presentato agli acquirenti durante la Berlinale.

La pellicola basata sull’omonimo romanzo di Joan Didion racconta la storia di Elena McMahon (Anne Hathaway). Dopo aver lasciato il suo lavoro da giornalista al Washington Post dove ha coperto le primarie residenziali, per potersi prendere cura del padre dopo la morte della madre, eredita il lavoro del padre come trafficante d’armi per il governo degli Stati Uniti, nell’America centrale.

La donna lotta per far fronte alle spie, al personale militare americano e alle conseguenze degli errori di suo padre che la stanno aspettando su una piccola isola al largo della Costa Rica mentre l’Iran-Contras affair (Irangate), lo scandalo politico sul traffico illegale di armi con l’Iran, raggiunge il loro punto critico.

Co-sceneggiato da Marco Villalobos, il film è prodotto da Cassian Elwes. I produttori esecutivi sono: Jamin O’Brien, Wayne Godfrey e Robert Jones.

Le riprese inizieranno questa estate.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zöe Kravitz interpreterà Catwoman in The Batman! 15 Ottobre 2019 - 8:38

Sarà Zöe Kravitz l'interprete di Selina Kyle/Catwoman in The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne.

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...