SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Mitch Pileggi e Cara Buono nella quinta stagione di Supergirl
Mancano un paio di settimane al ritorno di Supergirl su The CW, e il canale americano ha pubblicato un trailer esteso della premiere della quinta stagione.
Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto l’identità segreta di Supergirl (Melissa Benoist), e vuole farla soffrire come lei stessa ritiene di aver sofferto per mano sua. Intanto, la Ragazza d’Acciaio deve affrontare Midnight (Jennifer Cheon Garcia), e può contare su una nuova uniforme progettata da Brainiac 5 (Jesse Rath). Il costume si materializza dal nulla sul suo corpo, ed è dotato di pratici pantaloni.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che la puntata andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 6 ottobre.
LEGGI ANCHE:
– Il poster della quinta stagione di Supergirl
– Jennifer Cheon Garcia sarà Midnight in Supergirl
– Mehcad Brooks lascerà Supergirl durante la stagione 5
– Melissa Benoist svela il nuovo costume di Supergirl
– The CW rinnova tutte le serie dell’Arrowverse
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers. Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers.
Nel cast anche Katie McGrath (Lena Luthor), Erika Durance (Alura Zor-El), Jon Cryer (Lex Luthor), Azie Tesfai (Kelly Olsen), Nicole Maines (Dreamer), Jennifer Cheon Garcia (Midnight), Cara Buono (Gamemnae) e Mitch Pileggi (Rama Khan).
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Gli showrunner sono Robert Rovner e Jessica Queller.
Fonte: The CW