L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl – Melissa Benoist svela il nuovo costume per la stagione 5

Supergirl – Melissa Benoist svela il nuovo costume per la stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The CW rinnova tutte le serie dell’Arrowverse

La quinta stagione di Supergirl debutterà il prossimo 6 ottobre su The CW, e Kara Danvers tornerà con un nuovo look: per la prima volta, infatti, la Ragazza d’Acciaio rinnoverà il suo costume “classico”, come ha svelato la stessa Melissa Benoist su Instagram.

L’attrice ha pubblicato una foto che la ritrae con la nuova uniforme, stavolta dotata di pantaloni aderenti al posto della solita gonnella: decisamente più comodi per volare e combattere i nemici… ma anche più adatti ad affrontare il clima di Vancouver, città dove si svolgono le riprese della serie. Il costume presenta anche ulteriori modifiche, soprattutto nelle rifiniture del busto, delle braccia e dell’emblema sul petto.

Non è la prima volta che Supergirl indossa i pantaloni nel suo show: anche l’uniforme corazzata – creata da Lena Luthor per proteggere Kara dalla kryptonite liberata nell’atmosfera – le copriva interamente le gambe, per ovvie ragioni. In realtà, è un design già apparso diverse volte persino nei fumetti.

Il nuovo costume di Supergirl

Visualizza questo post su Instagram

👖!!!! @supergirlcw 📸 @katierosereptar

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data:

Il cast

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers. Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman. Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti. Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine). Katie McGrath è Lena Luthor, mentre Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Dalla terza stagione, Erika Durance prende il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby), Carlos Bernard (il padre di Maggie), Angela Zhou (Dr.ssa Grace Parker) e Jon Cryer (Lex Luthor). Gli showrunner sono Robert Rovner e Jessica Queller.

Gli autori

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.