L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl con il nuovo costume nel poster della stagione 5

Supergirl con il nuovo costume nel poster della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jennifer Cheon Garcia sarà Midnight in Supergirl

The CW ha pubblicato la locandina della quinta stagione di Supergirl, dove possiamo vedere la Ragazza d’Acciaio (Melissa Benoist) con il suo nuovo costume.

Kara Danvers si prende il centro della scena, ma attorno a lei compaiono i principali comprimari della serie: Jimmy Olsen, Brainy, Alex Danvers, Martian Manhunter, Dreamer, Lena Luthor e Kelly Olsen. Come potrete vedere, la nuova uniforme della supereroina sostituisce la gonna con un paio di pratici pantaloni.

La quinta stagione di Supergirl debutterà il prossimo 6 ottobre su The CW (negli Stati Uniti). Troverete il poster qui di seguito.

Il poster della stagione 5

Supergirl 5

LEGGI ANCHE:

Mehcad Brooks lascerà Supergirl durante la stagione 5

Melissa Benoist svela il nuovo costume di Supergirl

The CW rinnova tutte le serie dell’Arrowverse

Il cast

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers. Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers.

Nel cast anche Katie McGrath (Lena Luthor), Erika Durance (Alura Zor-El), Jon Cryer (Lex Luthor), Azie Tesfai (Kelly Olsen), Nicole Maines (Dreamer) e Jennifer Cheon Garcia (Midnight).

Gli autori

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Gli showrunner sono Robert Rovner e Jessica Queller.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.