L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl: Mehcad Brooks lascerà la serie durante la stagione 5

Supergirl: Mehcad Brooks lascerà la serie durante la stagione 5

Di Marco Triolo

Supergirl perderà un membro chiave del cast nel corso della stagione 5. Mehcad Brooks, l’attore che interpreta James Olsen, lascerà la serie nella prima metà della stagione. Non si sa in che modo il personaggio verrà fatto uscire di scena, ma a quanto pare Brooks ha deciso di andarsene per perseguire altri progetti. Tra cui film e una potenziale serie via cavo. Una cosa sembra chiara: James non dovrebbe morire, perché gli autori hanno lasciato la porta aperta a un cameo.

“Vogliamo bene a Mehcad e ci dispiace che lasci il suo ruolo regolare nella serie. Ma siamo felici sia per Mehcad che per il futuro di James Olsen”, hanno dichiarato i produttori di Supergirl in un comunicato. “Lui sarà sempre una parte della famiglia di Supergirl e non vediamo l’ora che James ritorni, a un certo punto, a National City, per visitare sua sorella e i suoi super-amici”.

James Olsen tra la serie e i fumetti

Mehcad Brooks interpretava, come detto, James Olsen. Nei fumetti, Jimmy è il migliore amico di Superman e fotografo del Daily Planet. Nella serie, James ha avuto una storia con Kara Danvers, alias Supergirl (Melissa Benoist). E, dopo aver lasciato il lavoro al Daily Planet, era diventato art director di CatCo Worldwide Media a National City, e poi CEO della compagnia. Inoltre, nella serie ha indossato l’identità segreta del vigilante Guardian.

La quinta stagione di Supergirl debutterà in USA il 6 ottobre su The CW. Come le altre serie dell’Arrowverse, Supergirl sarà coinvolta nel crossover Crisis on Infinite Earths, che riporterà in scena il Superman di Brandon Routh.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Henry Cavill non parteciperà ai reshoot di Justice League 25 Settembre 2020 - 9:45

Intervistato da Collider, Henry Cavill dice che non girerà scene aggiuntive per Justice League: The Director's Cut. L'attore è attualmente impegnato sul set di The Witcher a Londra.

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Il Giorno Sbagliato 25 Settembre 2020 - 9:35

Il giorno sbagliato arriva nelle sale italiane e conquista subito la vetta. Seconda posizione per Tenet, mentre a completare il podio troviamo un’altra new entry: Waiting for the Barbarians.

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.