SerieTV News Trailer & Video

Prodigal Son – Un difficile rapporto padre-figlio nei nuovi trailer

Pubblicato il 28 settembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chi è Tom Payne? Scopriamo il protagonista di Prodigal Son

La Fox ha pubblicato due nuovi trailer di Prodigal Son, serie che ha debuttato lo scorso 23 settembre negli Stati Uniti, ottenendo il rating più alto fra i nuovi show della stagione.

Al centro dei video c’è ovviamente il rapporto fra lo psicologo criminale Malcolm Bright (Tom Payne) e suo padre Martin (Michael Sheen), serial killer noto come “il Chirurgo”, ora in prigione. Malcolm aiuta la polizia newyorkese a dare la caccia agli assassini seriali, ma è tormentato dalle stesse psicosi che affliggono il genitore. Quando un emulatore comincia a imitare il modus operandi del Chirurgo, il giovane profiler è costretto a consultarsi con suo padre, che non vede da dieci anni.

La serie unisce thriller investigativo e commedia nera, con toni sarcastici. Troverete i due trailer qui di seguito.

I trailer

LEGGI ANCHE:

Il trailer di Prodigal Son

Una clip di Prodigal Son

Tom Payne al posto di Finn Jones in Prodigal Son

Il cast

Bellamy Young (Scandal) presta il volto a Jessica, madre di Malcolm, donna sarcastica e manipolatrice. Halston Sage (The Orville), Lou Diamond Phillips (Longmire), Keiko Agena (Una mamma per amica), Aurora Perrineau (Passengers) e Frank Harts (Paterson) completano il cast principale.

La produzione

Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Titans) è il produttore esecutivo di Prodigal Son insieme a Chris Fedak e Sam Sklaver, per conto di Berlanti Productions e Warner Bros TV; tra i produttori esecutivi figurano anche Sarah Schechter e il regista Lee Toland Krieger. Il pilot è stato scritto dagli stessi Fedak e Sklaver.

Fonte: Fox