L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prodigal Son – Padre e figlio a confronto nella nuova clip

Prodigal Son – Padre e figlio a confronto nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Payne al posto di Finn Jones in Prodigal Son

La Fox ha pubblicato una nuova clip di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il prossimo 23 settembre negli Stati Uniti.

Al centro della vicenda troviamo Malcolm Bright (Tom Payne), psicologo criminale dotato di umorismo autoironico e grande compassione, particolarmente abile a capire la mente degli assassini. Il motivo? Suo padre Martin (Michael Sheen) era un serial killer noto come “il Chirurgo”, quindi Malcolm ha conosciuto da vicino il modus operandi di un omicida. Nella clip, il protagonista parla con suo padre dopo ben 10 anni, e gli dice di aver fatto domanda per entrare nell’FBI… ma la conversazione si trasforma in un incubo, letteralmente.

Bellamy Young (Scandal) presta il volto a sua madre Jessica, donna sarcastica e manipolatrice. Oltre a utilizzare il suo talento per aiutare la polizia di New York, il giovane psicologo ha quindi a che fare con una famiglia disfunzionale, composta anche da una sorella “fastidiosamente normale”; nel frattempo, deve convivere con una nevrosi in costante evoluzione. Lou Diamond Phillips (Longmire), Keiko Agena (Una mamma per amica), Aurora Perrineau (Passengers) e Frank Harts (Paterson) completano il cast principale.

Potrete vedere la clip qui di seguito, insieme a uno spot in cui padre e figlio uniscono le forze per risolvere i crimini.

La clip

Lo spot

La produzione

Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Titans) è il produttore esecutivo di Prodigal Son insieme a Chris Fedak e Sam Sklaver, per conto di Berlanti Productions e Warner Bros TV; tra i produttori esecutivi figurano anche Sarah Schechter e il regista Lee Toland Krieger. Il pilot è stato scritto dagli stessi Fedak e Sklaver.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)