Prodigal Son – Tom Payne al posto di Finn Jones come protagonista

Prodigal Son – Tom Payne al posto di Finn Jones come protagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

Finn Jones ha perso il ruolo di protagonista nel pilot di Prodigal Son: l’attore di Iron Fist, ingaggiato la settimana scorsa, è stato infatti rimpiazzato da Tom Payne, noto per il ruolo di Jesus in The Walking Dead.

TV Line rivela che si è trattata di una “decisione creativa”, presa dopo la prima lettura al tavolo del copione; evidentemente Jones non ha convinto i produttori, e non è stato ritenuto adatto per la parte. Il protagonista di questa potenziale serie tv è Malcolm Bright, psicologo criminale dotato di umorismo autoironico e grande compassione, particolarmente abile a capire la mente degli assassini. Il motivo? Suo padre (interpretato da Michael Sheen) era un serial killer noto come “il Chirurgo”, quindi Malcolm ha conosciuto da vicino il modus operandi di un omicida. Bellamy Young (Scandal) presterà il volto a sua madre Jessica, donna sarcastica e manipolatrice.

Oltre a utilizzare il suo talento per aiutare la polizia di New York, il giovane psicologo ha quindi a che fare con una famiglia disfunzionale, composta anche dalla sorella. Nel frattempo, deve convivere con una nevrosi in costante evoluzione. Lou Diamond Phillips (Longmire), Keiko Agena (Una mamma per amica), Aurora Perrineau (Passengers) e Frank Harts (Paterson) completano il cast annunciato finora.

La produzione

Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Titans) è il produttore esecutivo di Prodigal Son insieme a Chris Fedak e Sam Sklaver, per conto di Berlanti Productions e Warner Bros TV. L’episodio pilota è stato ordinato dalla Fox, che quindi dovrà decidere se ordinare anche la serie.

Vi terremo aggiornati.

Fonti: TV Line; Deadline

LEGGI ANCHE

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

It Ends with Us: Blake Lively nel film tratto dal romanzo di Colleen Hoover 27 Gennaio 2023 - 17:45

Justin Baldoni, star di Jane the Virgin e regista di A un metro da te e Clouds, la affiancherà nel cast e dirigerà il film

Nosferatu: Willem Dafoe nel cast del film di Robert Eggers 27 Gennaio 2023 - 13:30

Una chiusura del cerchio per Dafoe, che fu candidato all'Oscar per il suo ruolo in L'ombra del vampiro

Ayo Edebiri entra nel cast di Thunderbolts 27 Gennaio 2023 - 9:00

Ayo Edebiri, acclamata di recente per The Bear, è entrata nel cast di Thunderbolts, ma non sappiamo in quale ruolo.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI