L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prodigal Son – Tom Payne al posto di Finn Jones come protagonista

Prodigal Son – Tom Payne al posto di Finn Jones come protagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

Finn Jones ha perso il ruolo di protagonista nel pilot di Prodigal Son: l’attore di Iron Fist, ingaggiato la settimana scorsa, è stato infatti rimpiazzato da Tom Payne, noto per il ruolo di Jesus in The Walking Dead.

TV Line rivela che si è trattata di una “decisione creativa”, presa dopo la prima lettura al tavolo del copione; evidentemente Jones non ha convinto i produttori, e non è stato ritenuto adatto per la parte. Il protagonista di questa potenziale serie tv è Malcolm Bright, psicologo criminale dotato di umorismo autoironico e grande compassione, particolarmente abile a capire la mente degli assassini. Il motivo? Suo padre (interpretato da Michael Sheen) era un serial killer noto come “il Chirurgo”, quindi Malcolm ha conosciuto da vicino il modus operandi di un omicida. Bellamy Young (Scandal) presterà il volto a sua madre Jessica, donna sarcastica e manipolatrice.

Oltre a utilizzare il suo talento per aiutare la polizia di New York, il giovane psicologo ha quindi a che fare con una famiglia disfunzionale, composta anche dalla sorella. Nel frattempo, deve convivere con una nevrosi in costante evoluzione. Lou Diamond Phillips (Longmire), Keiko Agena (Una mamma per amica), Aurora Perrineau (Passengers) e Frank Harts (Paterson) completano il cast annunciato finora.

La produzione

Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Titans) è il produttore esecutivo di Prodigal Son insieme a Chris Fedak e Sam Sklaver, per conto di Berlanti Productions e Warner Bros TV. L’episodio pilota è stato ordinato dalla Fox, che quindi dovrà decidere se ordinare anche la serie.

Vi terremo aggiornati.

Fonti: TV Line; Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".