L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una clip di Prodigal Son

È disponibile un nuovo trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il prossimo 23 settembre sulla Fox (negli Stati Uniti).

Malcolm Bright (Tom Payne) è uno psicologo che aiuta la polizia di New York a catturare i serial killer, avvantaggiato dalla sua grande competenza in materia: suo padre Martin (Michael Sheen) è infatti un assassino seriale noto come “il Chirurgo”, ora in prigione. Quando un emulatore comincia a seminare cadaveri, Malcolm si rivolge proprio al padre per ottenere la sua consulenza, mentre rischia di cadere vittima delle sue stesse psicosi.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE: Tom Payne al posto di Finn Jones in Prodigal Son

Il cast

Bellamy Young (Scandal) presta il volto a Jessica, madre di Malcolm, donna sarcastica e manipolatrice. Halston Sage (The Orville), Lou Diamond Phillips (Longmire), Keiko Agena (Una mamma per amica), Aurora Perrineau (Passengers) e Frank Harts (Paterson) completano il cast principale.

La produzione

Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Titans) è il produttore esecutivo di Prodigal Son insieme a Chris Fedak e Sam Sklaver, per conto di Berlanti Productions e Warner Bros TV; tra i produttori esecutivi figurano anche Sarah Schechter e il regista Lee Toland Krieger. Il pilot è stato scritto dagli stessi Fedak e Sklaver.

Fonte: Fox

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.