Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Deadpool 2 – Ryan Reynolds svela il character poster di… Peter!

Pubblicato il 21 maggio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Deadpool 2

Com’è ormai noto, Deadpool 2 ha introdotto l’X-Force in maniera tutta sua, e chi ha già visto il film sa bene cosa intendo. Del gruppo fa parte anche Peter W., interpretato da Rob Delaney, diventato subito un idolo dei fan: il buon Peter non ha superpoteri, e non sa combattere… ha semplicemente visto l’annuncio di lavoro messo da Deadpool (Ryan Reynolds), e ha deciso di rispondere. Il Mercenario Chiacchierone lo ha assunto immediatamente.

Ebbene, lo stesso Ryan Reynolds ha pubblicato il character poster dedicato a Peter, che ritrae questo audace middle man in volo col suo paracadute, davanti a un cielo in tempesta. La tagline replica la sua frase più famosa: «Ho semplicemente visto l’annuncio».

Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale:

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

LEGGI ANCHE:

La spiegazione delle scene post-credits di Deadpool 2

Il video di Ashes, con Deadpool e Celine Dion

Niente Avengers per Deadpool: Tony Stark dice NO!

Deadpool in rosa nel video per la campagna Fuck Cancer

Ryan Reynolds accoglie i bambini di Make-A-Wish America e Children’s Wish Foundation of Canada sul set di Deadpool 2

Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

In Deadpool 2: La seconda venuta torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre agli attori Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto a Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna e Julian Dennison. L’uscita italiana è attesa per il 16 maggio.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33660]