Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione di Deadpool 2
Com’è ormai noto, Deadpool 2 ha introdotto l’X-Force in maniera tutta sua, e chi ha già visto il film sa bene cosa intendo. Del gruppo fa parte anche Peter W., interpretato da Rob Delaney, diventato subito un idolo dei fan: il buon Peter non ha superpoteri, e non sa combattere… ha semplicemente visto l’annuncio di lavoro messo da Deadpool (Ryan Reynolds), e ha deciso di rispondere. Il Mercenario Chiacchierone lo ha assunto immediatamente.
Ebbene, lo stesso Ryan Reynolds ha pubblicato il character poster dedicato a Peter, che ritrae questo audace middle man in volo col suo paracadute, davanti a un cielo in tempesta. La tagline replica la sua frase più famosa: «Ho semplicemente visto l’annuncio».
Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale:
Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Peter: the cornerstone of X-Force. #Deadpool2 @PeterW_1974 pic.twitter.com/rflyACu7pv
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) May 20, 2018
LEGGI ANCHE:
– La spiegazione delle scene post-credits di Deadpool 2
– Il video di Ashes, con Deadpool e Celine Dion
– Niente Avengers per Deadpool: Tony Stark dice NO!
– Deadpool in rosa nel video per la campagna Fuck Cancer
– Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
– Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
In Deadpool 2: La seconda venuta torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre agli attori Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto a Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna e Julian Dennison. L’uscita italiana è attesa per il 16 maggio.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33660]