Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Deadpool 2 – La Fox svela il primo scatto ufficiale del supervillain “segreto”

Pubblicato il 30 maggio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Deadpool 2

La campagna promozionale di Deadpool 2 è stata davvero furba: non solo ha ingannato i fan sul ruolo dell’X-Force, ma ha nascosto accuratamente il vero antagonista del film, un celebre nemico degli X-Men di cui la 20th Century Fox ha ora pubblicato la prima foto ufficiale.

ATTENZIONE: SPOILER SU DEADPOOL 2!

Il personaggio in questione è Cain Marko alias Juggernaut, il Fenomeno. Fratellastro di Charles Xavier, questo supervillain è un gigante inarrestabile, noto per essere tra i personaggi fisicamente più forti dell’universo Marvel. La sua prima trasposizione in live-action risale a X-Men: Conflitto finale, dov’era interpretato da Vinnie Jones, ma aveva ben poco a che fare con i fumetti; questa versione è invece più fedele, tant’è che la produzione ha deciso di realizzarlo in CGI, riproducendone la stazza e garantendo uno scontro soddisfacente con Colosso («Big CGI fight!», per citare Deadpool). La voce del personaggio è stata fornita dallo stesso Ryan Reynolds, e poi alterata digitalmente per renderla più profonda; l’attore si è inoltre prestato per la motion capture.

Potrete vedere lo scatto qui di seguito, pubblicato da Indiewire

Questa è la sinossi ufficiale di Deadpool 2:

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

LEGGI ANCHE:

Deadpool 2 festeggia il suo successo con una parodia di Cuori senza età

A Julian Dennison non è permesso vedere Deadpool 2

Tutti gli X-Men e i mutanti presenti in Deadpool 2

David Leitch sta lavorando alla versione estesa di Deadpool 2

La spiegazione delle scene post-credits di Deadpool 2

Il video di Ashes, con Deadpool e Celine Dion

Deadpool in rosa nel video per la campagna Fuck Cancer

Ryan Reynolds accoglie i bambini di Make-A-Wish America e Children’s Wish Foundation of Canada sul set di Deadpool 2

Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Deadpool 2, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, vede il ritorno di Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) è Domino, Josh Brolin interpreta Cable e Jack Kesy presta il volto a Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna e Julian Dennison.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33660]