Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione di Deadpool 2
La campagna promozionale di Deadpool 2 è stata davvero furba: non solo ha ingannato i fan sul ruolo dell’X-Force, ma ha nascosto accuratamente il vero antagonista del film, un celebre nemico degli X-Men di cui la 20th Century Fox ha ora pubblicato la prima foto ufficiale.
Il personaggio in questione è Cain Marko alias Juggernaut, il Fenomeno. Fratellastro di Charles Xavier, questo supervillain è un gigante inarrestabile, noto per essere tra i personaggi fisicamente più forti dell’universo Marvel. La sua prima trasposizione in live-action risale a X-Men: Conflitto finale, dov’era interpretato da Vinnie Jones, ma aveva ben poco a che fare con i fumetti; questa versione è invece più fedele, tant’è che la produzione ha deciso di realizzarlo in CGI, riproducendone la stazza e garantendo uno scontro soddisfacente con Colosso («Big CGI fight!», per citare Deadpool). La voce del personaggio è stata fornita dallo stesso Ryan Reynolds, e poi alterata digitalmente per renderla più profonda; l’attore si è inoltre prestato per la motion capture.
Potrete vedere lo scatto qui di seguito, pubblicato da Indiewire
Questa è la sinossi ufficiale di Deadpool 2:
Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
LEGGI ANCHE:
– Deadpool 2 festeggia il suo successo con una parodia di Cuori senza età
– A Julian Dennison non è permesso vedere Deadpool 2
– Tutti gli X-Men e i mutanti presenti in Deadpool 2
– David Leitch sta lavorando alla versione estesa di Deadpool 2
– La spiegazione delle scene post-credits di Deadpool 2
– Il video di Ashes, con Deadpool e Celine Dion
– Deadpool in rosa nel video per la campagna Fuck Cancer
– Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
– Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
Deadpool 2, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, vede il ritorno di Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) è Domino, Josh Brolin interpreta Cable e Jack Kesy presta il volto a Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna e Julian Dennison.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33660]