Cinema Trailer & Video Cinecomic

Deadpool 2 – A Julian Dennison non è permesso di vedere il film

Pubblicato il 25 maggio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Deadpool 2

Julian Dennison si è fatto notare grazie al delizioso Hunt for the Wilderpeople di Taika Waititi, ma con Deadpool 2 ha potuto farsi conoscere dalle vaste platee internazionali che stanno affollando le sale in questi giorni. Il giovane attore neozelandese, però, ha solo 15 anni, e non gli è permesso di vedere il film!

Parlando al Jimmy Kimmel Live!, Dennison ha raccontato quanto segue:

Siamo entrati in un cinema e mi hanno detto “Oh, sì. Puoi introdurre il film. Puoi fare qualunque cosa, ma non ti è permesso di vederlo”. Anche alcuni dei miei amici sono stati cacciati via dalla sala.

In Nuova Zelanda, Deadpool 2 è sottoposto a un rating R-16, l’equivalente della classificazione Restricted negli Stati Uniti, quindi i minori di 16 anni non possono vederlo: di conseguenza, Dennison ha potuto introdurre la proiezione, ma senza assistervi. In compenso, se tornerà nell’eventuale film dell’X-Force o nell’altrettanto ipotetico Deadpool 3, sarà abbastanza grande da poterli vedere.

Ecco il video:

Questa è la sinossi ufficiale di Deadpool 2:

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

LEGGI ANCHE:

Tutti gli X-Men e i mutanti presenti in Deadpool 2

David Leitch sta lavorando alla versione estesa di Deadpool 2

La spiegazione delle scene post-credits di Deadpool 2

Il video di Ashes, con Deadpool e Celine Dion

Niente Avengers per Deadpool: Tony Stark dice NO!

Deadpool in rosa nel video per la campagna Fuck Cancer

Ryan Reynolds accoglie i bambini di Make-A-Wish America e Children’s Wish Foundation of Canada sul set di Deadpool 2

Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Deadpool 2, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, vede il ritorno di Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) è Domino, Josh Brolin interpreta Cable e Jack Kesy presta il volto a Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna e Julian Dennison.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33660]