Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione di Deadpool 2
Julian Dennison si è fatto notare grazie al delizioso Hunt for the Wilderpeople di Taika Waititi, ma con Deadpool 2 ha potuto farsi conoscere dalle vaste platee internazionali che stanno affollando le sale in questi giorni. Il giovane attore neozelandese, però, ha solo 15 anni, e non gli è permesso di vedere il film!
Parlando al Jimmy Kimmel Live!, Dennison ha raccontato quanto segue:
Siamo entrati in un cinema e mi hanno detto “Oh, sì. Puoi introdurre il film. Puoi fare qualunque cosa, ma non ti è permesso di vederlo”. Anche alcuni dei miei amici sono stati cacciati via dalla sala.
In Nuova Zelanda, Deadpool 2 è sottoposto a un rating R-16, l’equivalente della classificazione Restricted negli Stati Uniti, quindi i minori di 16 anni non possono vederlo: di conseguenza, Dennison ha potuto introdurre la proiezione, ma senza assistervi. In compenso, se tornerà nell’eventuale film dell’X-Force o nell’altrettanto ipotetico Deadpool 3, sarà abbastanza grande da poterli vedere.
Ecco il video:
Questa è la sinossi ufficiale di Deadpool 2:
Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
LEGGI ANCHE:
– Tutti gli X-Men e i mutanti presenti in Deadpool 2
– David Leitch sta lavorando alla versione estesa di Deadpool 2
– La spiegazione delle scene post-credits di Deadpool 2
– Il video di Ashes, con Deadpool e Celine Dion
– Niente Avengers per Deadpool: Tony Stark dice NO!
– Deadpool in rosa nel video per la campagna Fuck Cancer
– Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
– Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
Deadpool 2, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, vede il ritorno di Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) è Domino, Josh Brolin interpreta Cable e Jack Kesy presta il volto a Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna e Julian Dennison.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33660]