GUARDA ANCHE: Deadpool in rosa nel video per la campagna Fuck Cancer
La 20th Century Fox ha approfittato del season finale di The Walking Dead per mandare in onda tre promo di Deadpool 2: La seconda venuta, inaugurando (sui social) una sorta di cross-over chiamato The Walking Deadpool.
Si tratta in realtà di un unico spot “a puntate”, introdotto dallo stesso Wade Wilson (Ryan Reynolds) e chiuso dall’annuncio relativo alle prevendite. In mezzo, il Mercenario Chiacchierone forma la X-Force per salvare un bambino (Julian Dennison) da Cable (Josh Brolin), alleandosi con Domino (Zazie Beetz) e altri personaggi.
Potete vedere i filmati qui di seguito, ma prima vi ricordo che Deadpool 2 uscirà il prossimo 16 maggio.
#WalkingDeadpool is like regular #Deadpool, except one’s flesh decomposes, and the other’s just looks like it. Stand by for Part 2! pic.twitter.com/Yl7rqTzlYi
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) April 16, 2018
Want more #WalkingDeadpool? Tune in to @AMCTalkingDead. That Chris @hardwick is a QT. pic.twitter.com/R7NobOD9Bh
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) April 16, 2018
#WalkingDeadpool may be done, but you and me… We’re just getting started. Tickets for #Deadpool2 are on sale Thursday. pic.twitter.com/bf1xFx0bYj
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) April 16, 2018
GUARDA ANCHE:
– Il full trailer di Deadpool 2
– Chi sono i personaggi inediti nel trailer di Deadpool 2?
– Cable entra in azione nel trailer di Deadpool 2
– Il nuovo poster di Deadpool 2 cita Flashdance
– Deadpool dipinge nel primo teaser trailer
– Deadpool si prepara alle feste nelle immagini di Good Housekeeping
– Deadpool sulla copertina di Good Housekeeping, ecco il primo poster
– Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
– Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
In Deadpool 2: La seconda venuta torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison. L’uscita italiana è attesa per il 16 maggio.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33660]
[widget/artist/1472]