GUARDA ANCHE: Tom Hardy e Ruben Fleischer presentano Venom al Comic-Con Experience
È stato ribadito più volte che Venom non farà parte del Marvel Cinematic Universe, e non includerà nemmeno il personaggio di Spider-Man, nonostante il Protettore Letale nasca come avversario dell’Arrampicamuri. Ebbene, Jon Schnepp di Collider continua però a sostenere il contrario: nell’ultima puntata di Collider Heroes, il reporter è infatti tornato a ripetere un rumor che lui stesso aveva messo in circolo qualche giorno fa, secondo cui lo Spider-Man di Tom Holland sarà presente nel cinecomic.
Stavolta, però, Schnepp ha precisato che si tratterà di Peter Parker, non del suo alter ego mascherato:
Tom Holland era sul set a girare delle scene di Venom per almeno due giorni come Peter Parker. Va bene, non sto dicendo che Spider-Man sia nel film. Quando dico che lo Spider-Man di Tom Holland è nel film, intendo che Peter Parker è nel film.
Inutile dire che anche questa notizia va presa con il massimo beneficio del dubbio, poiché il Peter Parker di Tom Holland fa parte del MCU, quindi la sua presenza in Venom comporterebbe l’inclusione del cinecomic nell’universo cinematografico dei Marvel Studios. Sembra difficile, ma vi terremo aggiornati.
Intanto, vi ricordiamo che Tom Hardy interpreterà Eddie Brock, alter ego umano di Venom, e che la regia è stata affidata a Ruben Fleisher; l’uscita americana è prevista per il 5 ottobre 2018.
LEGGI ANCHE:
– Una foto dal set di Venom svela il ruolo di Riz Ahmed
– Tom Hardy cerca di controllare il simbionte nelle foto dal set di Venom
– Tom Hardy contro Scott Haze nelle foto dal set di Venom
– Anche Woody Harrelson nel cast di Venom?
– Ecco i fumetti che hanno ispirato Venom
– Il primo logo di Venom svelato al Comic-Con Experience
– Un’occhiata al costume di Venom nelle foto dal set?
– Tom Hardy interpreterà Venom con la performance capture
– Tom Hardy nella prima foto dal set di Venom
– Anche Jenny Slate nel cast di Venom, Kelly Marcel per la sceneggiatura
– Michelle Williams sarà la protagonista femminile di Venom
– Venom non farà parte del Marvel Cinematic Universe
– Carnage sarà l’antagonista di Venom
– Tom Hardy sarà il protagonista di Venom, con la regia di Ruben Fleischer
– Il film di Venom sarà R-rated e inaugurerà un nuovo universo narrativo
– Primi dettagli su Silver and Black, il film con Gatta Nera e Silver Sable
L’uscita di Venom è prevista per il 5 ottobre 2018, mentre il copione è stato affidato a Scott Rosenberg (Con Air, Fuori in 60 secondi, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2, La Torre Nera, Jumanji), dopo la prima stesura di Dante Harper (incaricato un anno fa). Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta una procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie; Riz Ahmed è stato scritturato in un ruolo misterioso, e Jenny Slate in quello di una scienziata. Reid Scott e Scott Haze interpreteranno altri due personaggi, non ancora rivelati. Alla regia c’è Ruben Fleisher. Il film non sarà connesso a Spider-Man: Homecoming o al Marvel Cinematic Universe, e l’Uomo Ragno non comparirà.
Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).
La produzione è curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/13468]