Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Deadpool 2 – Josh Brolin prepara il suo Cable in una foto di backstage

Pubblicato il 19 aprile 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

Sappiamo che la 20th Century Fox ha scritturato Josh Brolin nel ruolo di Cable in Deadpool 2, e abbiamo anche visto la divertente reazione di Ryan Reynolds a questo casting; ebbene, ora l’attore californiano si sta preparando per la parte, e ha pubblicato una foto di backstage su Instagram.

L’immagine ritrae la sua testa ricoperta da una sostanza viola, curiosamente simile al colore della pelle di Thanos (che lui interpreta nel Marvel Cinematic Universe). L’hashtag dimostra però che stiamo parlando di Deadpool 2: evidentemente i responsabili degli effetti prostetici hanno bisogno di uno stampo della sua testa per realizzare il trucco di Cable, notoriamente provvisto di un occhio bionico e di varie cicatrici sul volto; lo stampo potrà anche servire per realizzare delle sculture verosimili, da usare come modello per la progettazione degli effetti.

Troverete la foto qui di seguito:

You know, just meditating. #deadpool2 #clostraphobiarocks #ryanreyondsismybitch #umguys

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:

GUARDA ANCHE: Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

LEGGI ANCHE:

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino e Josh Brolin interpreterà Cable.

Le riprese del sequel partiranno a Vancouver (in Canada) il prossimo 1 maggio, e il titolo di lavorazione sarà Love Machine.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/1472,1429,28112]