Deadpool 2 – La reazione di Ryan Reynolds al casting di Josh Brolin

Deadpool 2 – La reazione di Ryan Reynolds al casting di Josh Brolin

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

La 20th Century Fox ha scritturato Josh Brolin nel ruolo di Cable in Deadpool 2, e la reazione di Ryan Reynolds non si è fatta attendere.

L’attore canadese comunica su Twitter con la stessa ironia del Mercenario Chiacchierone, e ha usato i medesimi toni per accogliere Josh Brolin nel cast del film. L’immagine mostra la mano guantata di Deadpool che regge una tazza di cappuccino, sulla cui schiuma è ritratto il volto di Brolin; a sinistra ci sono due tessere del domino che rappresentano i personaggi di Cable e… Domino, mentre a destra potete notare un tovagliolo con i nomi delle Golden Girls, le protagoniste della sit-com Cuori senza età. Sul tovagliolo, in piccolo, c’è anche la scritta “Mutant 101 was here”, in riferimento al graphic designer che pubblica spesso delle fan art su Deadpool.

Ancora più divertente, però, è il commento di Reynolds:

Ma che c***o, Fox! Non puoi interpretare due personaggi nello stesso universo!! Josh Brolin era in Sicario e io ero in Sabrina, vita da strega.

L’attore si riferisce al fatto che Brolin interpreti Thanos nel Marvel Cinematic Universe, il quale però è un universo separato rispetto a quello cinematografico dei mutanti (nonostante alcuni fan tuttora lo ignorino). Oppure intende dire che Deadpool 2, Sicario e Sabrina, vita da strega si svolgono tutti nello stesso universo narrativo: non sarebbe meraviglioso?

Se non vi ricordate di Ryan Reynolds in Sabrina, ecco una prova inconfutabile:

ryan-reynolds-sabrina

GUARDA ANCHE: Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

LEGGI ANCHE: Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino e Josh Brolin interpreterà Cable.

Le riprese del sequel partiranno a Vancouver (in Canada) il prossimo 1 maggio, e il titolo di lavorazione sarà Love Machine.

deadpool-colossus_opt

Fonte: Twitter

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI