LEGGI ANCHE: La recensione del secondo episodio di Legion
Dopo una sfolgorante premiere e un ottimo secondo episodio, proseguono le avventure di David Haller (Dan Stevens) in Legion, serie tv che si sta imponendo come una delle migliori in assoluto nel suo genere.
Il promo del terzo episodio, Chapter 3, lascia intendere che il nostro eroe continuerà ad avere problemi con i suoi poteri, mentre l’inquietante Demone con gli Occhi Gialli si fa sempre più minaccioso. Dal canto suo, la povera Lenny (Aubrey Plaza) si conferma un insolito Grillo Parlante che, invece di fornire consigli rassicuranti, ricorda a David tutti i rischi cui è sottoposto: «Che dolci» dice Lenny a proposito di Melanie Bird (Jean Smart) e Syd Barrett (Rachel Keller), «credono di poterti salvare».
Chapter 3 andrà in onda mercoledì 22 febbraio su FX, ed è stato scritto da Peter Calloway (Brothers & Sisters, Under the Dome) per la regia di Michael Uppendhal (Mad Men, American Horror Story, Daredevil, Fargo). Potrete vedere lo spot sotto alla breve sinossi ufficiale:
David cerca risposte, mentre una minaccia incombe.
LEGION – L’ILLUSTRAZIONE ESCLUSIVA DI ROBERTO RECCHIONI
LEGGI ANCHE: La recensione della premiere di Legion
Questa è la breve sinossi di Legion:
Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.
Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement.
Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/933-legion]
[widget/artist/10874,29728,49159,841,49171]