LEGGI ANCHE: Alden Ehrenreich entra nel cast di Weapons
Il cast di Weapons, nuovo film di Zach Cregger dopo l’ottimo Barbarian, sta prendendo forma: Deadline riporta infatti che la produzione ha accolto altri quattro interpreti.
Si tratta di Benedict Wong (Doctor Strange, Il problema dei tre corpi), Amy Madigan (Due volte nella vita, Antlers), Austin Abrams (Euphoria, Dash & Lily) e Cary Christopher (Il tempo della nostra vita). Non sappiamo quali ruoli interpreteranno, ma la trama stessa è tenuta sotto stretto riserbo. Il film, però, è stato descritto come “un’epica storia horror con molteplici vicende interconnesse, il cui tono si avvicina a Magnolia di Paul Thomas Anderson“. Possiamo quindi aspettarci un horror corale, stando al riferimento.
Il resto del cast include Julia Garner, Josh Brolin e Alden Ehrenreich. Le riprese, inizialmente previste per il 2023 con Pedro Pascal come protagonista, sono state rinviate a quest’anno dopo gli scioperi degli attori e degli sceneggiatori: Pascal, già impegnato con Fantastic 4, ha quindi passato il testimone a Brolin. Ad aggiudicarsi il progetto è stata New Line Cinema. Il ricco accordo garantisce a Cregger un totale controllo sul montaggio finale, se i futuri test screening andranno bene.
Vi terremo aggiornati.
EXCLUSIVE: New Line’s horror thriller ‘Weapons’ has rounded out its cast with the addition of Benedict Wong, Amy Madigan, Austin Abrams, and Cary Christopher https://t.co/CoejDgC48I
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) May 2, 2024
LEGGI ANCHE:
– Josh Brolin nel cast di Weapons
– New Line si aggiudica Weapons
– Zach Cregger ha scritto un film ambientato nel mondo di Batman
Oltre a scrivere e dirigere il film, Zach Cregger sarà anche produttore con Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment, insieme a J.D. Lifshitz e Raphael Margules di Boulderlight Productions. Insomma, gli stessi di Barbarian.
Nato in Virginia nel 1981, Zach Cregger è attore, regista e sceneggiatore. Si è fatto conoscere come autore e interprete del gruppo comico Whitest Kids U’ Know, i cui sketch sono caratterizzati da scarti improvvisi che sorprendono il pubblico, tramite l’accumulo di assurdità surreali e riferimenti all’immaginario storico, horror, politico, fantascientifico e altro ancora. Ha diretto le commedie Miss Marzo e The Civil War on Drugs prima di passare all’horror con Barbarian, celebrato nel suo genere come uno dei migliori del 2022.
Fonte: ComingSoon.net