Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Pedro Pascal lascia Weapons

The Hollywood Reporter segnala che Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger dopo l’ottimo Barbarian.

Le riprese, inizialmente previste per il 2023 con Pedro Pascal come protagonista, sono state rinviate a quest’anno dopo gli scioperi degli attori e degli sceneggiatori, entrando così in conflitto con la lavorazione di Fantastic 4: Pascal, che interpreterà Reed Richards nel cinecomic Marvel, ha quindi dovuto rinunciare al film di Cregger.

Josh Brolin, presto nelle sale con Dune – Parte due, sarebbe però un bel colpo per la produzione. THR riporta infatti che l’attore di Non è un paese per vecchi compie scelte molto oculate per quanto riguarda i progetti e i registi con cui lavora, e inoltre non ha mai fatto un horror.

La trama del film non è stata rivelata, ma il progetto è descritto come “un’epica storia horror con molteplici vicende interconnesse, il cui tono si avvicina a Magnolia di Paul Thomas Anderson“. Possiamo quindi aspettarci un horror corale, stando al riferimento.

Ad aggiudicarsi il progetto è stata New Line Cinema, come vi abbiamo riportato più di un anno fa. Il ricco accordo garantisce a Cregger un totale controllo sul montaggio finale, se i futuri test screening andranno bene. Il primo film del regista (la commedia Miss Marzo) risale al 2009, ma pubblico, critica e studios hanno notato il suo talento solo adesso, con il disturbante horror distribuito in Italia da Disney+.

LEGGI ANCHE:

New Line si aggiudica Weapons

Zach Cregger ha scritto un film ambientato nel mondo di Batman

La recensione di Barbarian

La produzione

Oltre a scrivere e dirigere il film, Zach Cregger sarà anche produttore con Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment, insieme a J.D. Lifshitz e Raphael Margules di Boulderlight Productions. Insomma, gli stessi di Barbarian.

Zach Cregger

Nato in Virginia nel 1981, Zach Cregger è attore, regista e sceneggiatore. Si è fatto conoscere come autore e interprete del gruppo comico Whitest Kids U’ Know, i cui sketch sono caratterizzati da scarti improvvisi che sorprendono il pubblico, tramite l’accumulo di assurdità surreali e riferimenti all’immaginario storico, horror, politico, fantascientifico e altro ancora. Ha diretto le commedie Miss Marzo e The Civil War on Drugs prima di passare all’horror con Barbarian, celebrato nel suo genere come uno dei migliori del 2022.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI