The Man With The Bag è il titolo del film natalizio che vedrà come protagonisti Arnold Schwarzenegger e Alan Ritchson, volto conosciuto di Reacher e Fast X. Dopo una pausa che durava dal 2019, che fece seguito a Kung Fury 2 e Terminator: Destino oscuro, Schwarzenegger torna finalmente sul set cinematografico.
Le riprese della commedia natalizia, per la regia di Adam Shankman, dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, sotto la produzione di Amazon MGM Studios.
Della trama invece non sappiamo ancora molto, solo che quando la borsa di babbo natale viene rubata, lui si rivolge alla sua lista di super cattivi per Vance, un ex ladro che possa aiutarlo a ritrovarla. Affiancato da un gruppo di elfi tutt’altro che tradizionali, Vance dovrà cerca di salvare il Natale. Il ruolo di Babbo Natale sarà ovviamente ricoperto da Arnold Schwarzenegger, mentre ancora sembra non essere stato confermato il ruolo di Alan Ritchson.
Fonte: Deadline
Compie 75 anni uno dei volti cinematografici e televisivi più caratteristici di sempre, un interprete poliedrico e indimenticabile
Le modalità per ottenere un biglietto omaggio valido per due persone per l'anteprima del nuovo film di Ryan Coogler con Michael B. Jordan