Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Tom Hardy annuncia il ritorno sul set di Venom 3 con una foto
Sony Pictures ha presentato le sue uscite del 2024 al Consumer Electronics Show, svelando il primo logo di Venom 3. Come sappiamo, il sequel è stato uno dei primi film a tornare sul set dopo la fine dello sciopero degli attori.
Il logo recita proprio così, Venom 3, ma è possibile che il titolo sia provvisorio. Il secondo capitolo, infatti, non aveva la numerazione, ma si distingueva per il sottotitolo Let There Be Carnage (La furia di Carnage nella versione italiana). C’è anche il logo di Karate Kid, film con Ralph Macchio e Jackie Chan che uscirà il 13 dicembre nelle sale americane.
Tornando a Venom 3, la produzione dovrebbe essere tuttora in corso, dato che Tom Hardy non ha annunciato nulla dopo la ripartenza dello scorso novembre. Le riprese erano cominciate verso la fine di giugno in Spagna, come abbiamo visto nelle immagini dal set, e si erano interrotte a metà luglio per lo sciopero. Hardy è affiancato nel cast da Juno Temple e da Chiwetel Ejiofor, mentre non sappiamo se tornerà anche Stephen Graham nel ruolo di Patrick Mulligan, che potrebbe diventare Toxin.
L’uscita è attesa per l’8 novembre 2024. Potrete vedere i loghi qui di seguito.
Ecco i loghi dei film del 2024, rivelati da Sony all’edizione di quest’anno del Consumer Electronics Show#BadBoys4 #KarateKid #KravenTheHunter #Kraven #MadameWeb #Ghostbustersfrozenempire #Ghostbusters pic.twitter.com/DugzzAR141
— Screenweek (@Screenweek) January 9, 2024
LEGGI ANCHE:
– Venom 3 è stato rinviato di quasi quattro mesi
– Il primo video dal set di Venom 3
– Il titolo di lavorazione offre degli indizi su Venom 3?
Non ci sono dettagli sulla trama, ma il titolo di lavorazione – Orwell – potrebbe lasciare intendere che l’antagonista sarà Orwell Taylor, introdotto negli anni Novanta nella miniserie Protettore letale (la prima con Eddie Brock come protagonista assoluto). Nei fumetti, Taylor è un ex generale dell’esercito statunitense che brama vendetta contro Venom, reo di aver ucciso suo figlio durante una fuga dalla Volta, il carcere per supercriminali. Per dare la caccia a Eddie, l’uomo assembla la Giuria, una squadra equipaggiata con armature tecnologiche simili a quelle di Iron Man. In seguito, la Life Foundation gli mette a disposizione anche cinque simbionti: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony. Ovviamente Riot è stato già usato nel primo film.
Alla regia troviamo stavolta Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Il copione è stato scritto da lei con lo stesso Hardy, suo marito.
Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius e i prossimi Kraven e Madame Web.
Fonte: ComicBook.com