Venom 3: riprese iniziate, ecco Tom Hardy nel primo video dal set

Venom 3: riprese iniziate, ecco Tom Hardy nel primo video dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sarà questa la data di uscita di Venom 3?

Le riprese di Venom 3 sono iniziate a Cartagena, in Spagna, e dal set arriva il primo video con il protagonista Tom Hardy.

L’attore sembra sfoggiare lo stesso look della scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home, e infatti la città spagnola – in particolare il quartiere di Los Mateos – fa da “controfigura” al Messico. Le decorazioni rimandano al Día de Muertos, e forse anche il fumo nei pressi di Eddie Brock fa parte dei festeggiamenti.

Non ci sono dettagli sulla trama, ma il titolo di lavorazione – Orwell – potrebbe lasciare intendere che l’antagonista sarà Orwell Taylor, introdotto negli anni Novanta nella miniserie Protettore letale (la prima con Eddie Brock come protagonista assoluto). Nei fumetti, Taylor è un ex generale dell’esercito statunitense che brama vendetta contro Venom, reo di aver ucciso suo figlio durante una fuga dalla Volta, il carcere per supercriminali. Per dare la caccia a Eddie, l’uomo assembla la Giuria, una squadra equipaggiata con armature tecnologiche simili a quelle di Iron Man. In seguito, la Life Foundation gli mette a disposizione anche cinque simbionti: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony. Ovviamente Riot è stato già usato nel primo film.

Hardy sarà affiancato nel cast da Juno Temple e da Chiwetel Ejiofor. Non sappiamo se tornerà anche Stephen Graham nel ruolo di Patrick Mulligan, che potrebbe diventare Toxin. Alla regia troveremo stavolta Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Il copione è stato scritto da lei con lo stesso Tom Hardy, suo marito.

Potrete vedere il video e alcune foto qui di seguito. La data di uscita non è stata ancora annunciata, ma la Sony ha bloccato l’8 novembre 2024: sembra verosimile per Venom 3.

Il video

Le foto

LEGGI ANCHE:

Chiwetel Ejiofor nel cast di Venom 3

Il titolo di lavorazione offre degli indizi su Venom 3?

Juno Temple entra nel cast di Venom 3

Il successo di Venom

Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius e i prossimi Kraven e Madame Web.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Anime Awards 2024: Bong Joon-ho tra i presentatori 1 Marzo 2024 - 15:50

Bong Joon-ho sarà presente durante la cerimonia degli Anime Awards 2024

Tim Blake Nelson parla della sua trasformazione in Leader per Captain America: Brave New World 1 Marzo 2024 - 14:00

Dopo la sua apparizione ne L'Incredibile Hulk, Tim Blake Nelson interpreterà il Leader in Captain America: Brave New World.

Superman: James Gunn annuncia l’inizio delle riprese e svela il logo 1 Marzo 2024 - 9:00

Il film di James Gunn s'intitolerà semplicemente Superman, e le riprese sono iniziate ieri: ecco il primo dettaglio del costume.

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI