Venom 3, il titolo di lavorazione offre un indizio sull’antagonista?

Venom 3, il titolo di lavorazione offre un indizio sull’antagonista?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sony vuole Chiwetel Ejiofor o Jemaine Clement per Venom 3?

The Cosmic Circus riporta che il titolo di lavorazione di Venom 3 sarà Orwell, e questo potrebbe fornirci un indizio sull’antagonista del film.

L’Orwell in questione potrebbe infatti essere Orwell Taylor, introdotto nella miniserie Protettore letale degli anni Novanta (la prima con Eddie Brock come protagonista assoluto). Nei fumetti, Orwell è un ex generale dell’esercito statunitense il cui figlio Hugh lavora alla Volta, il carcere per supercriminali. Quando Venom uccide Hugh durante un’evasione, il padre giura vendetta nei suoi confronti: a tal fine, assembla una squadra composta da amici ed ex commilitoni di Hugh, e comincia a dare la caccia a Eddie. Il gruppo, chiamato Giuria, è equipaggiato con armature ispirate a quella di Iron Man.

Il piano fallisce, ma in seguito la Life Foundation fornisce a Orwell dei simbionti per continuare la battaglia: si tratta di Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony. Poiché Riot è già apparso come villain del primo film, possiamo immaginare che il terzo capitolo si concentrerà sugli altri simbionti. Ovviamente sono solo speculazioni, quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

Gira voce che Sony Pictures voglia Chiwetel Ejiofor o Jemaine Clement per un ruolo misterioso… che sia proprio quello di Orwell Taylor? Staremo a vedere. Ovviamente Tom Hardy tornerà nel ruolo di Brock, mentre il Patrick Mulligan di Stephen Graham potrebbe diventare Toxin, il figlio di Carnage, almeno stando al finale del capitolo precedente. Nei fumetti, Toxin finisce per allearsi con Venom e Spider-Man.

La regia sarà curata da Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Juno Temple entra nel cast di Venom 3

Il successo di Venom

Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius e i prossimi Kraven e Madame Web.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI