Non è ancora chiaro se o come proseguirà Ted Lasso. Tempo fa, Jason Sudeikis aveva detto che la terza stagione era stata scritta come fosse l’ultima, e la conclusione della serie è sembrata abbastanza definitiva. Ma ora un tweet di Apple TV+, rilanciato dalla star Nick Mohammed, sembra suggerire che QUEL possibile spin-off diventerà realtà.
Ecco il tweet incriminato:
— Nick Mohammed (@nickmohammed) June 6, 2023
Apple TV+ scrive: “C’è odore di potenziale”. Nick Mohammed, che nella serie interpreta Nathan Shelley, rilancia con un’emoji con la bocca cucita. Qualcosa bolle in pentola? Sembrerebbe di sì.
Siamo d’accordo? Non troppo. Per quanto sarebbe bello vedere le prossime avventure sportive e non di Roy Kent, nuovo allenatore del Richmond, e dei suoi aiutati Coach Beard e Nathan Shelley, una serie identica a Ted Lasso ma senza Ted Lasso sarebbe un azzardo. Soprattutto considerando che tutti i temi principali della serie sono stati pienamente conclusi nel finale della stagione 3 e, in caso di uno spin-off, verrebbero semplicemente ripetuti senza la star principale. Comunque, tutto è da vedere: attendiamo notizie ufficiali.