Ted Lasso finirà con la stagione 3?

Ted Lasso finirà con la stagione 3?

Di Marco Triolo

Secondo i piani iniziali, Ted Lasso sarebbe dovuta durare tre stagioni. Poi la questione è stata messa in dubbio, ma sembra che Jason Sudeikis, star e co-creatore della serie insieme a Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, non abbia cambiato idea. Anche se preferisce non ammetterlo esplicitamente.

Parlando con Deadline, Sudeikis ha scherzato sul possibile ritorno di Ted Lasso in futuro, dicendo: “Beh, c’è sempre Cameo, no?”, un riferimento al sito in cui si possono ordinare videomessaggi personalizzati dalle proprie star preferite. E ha aggiunto:

Questa è la fine della storia che volevamo raccontare, che speravamo di raccontare, che ci sarebbe piaciuto raccontare. Il fatto che la gente ne voglia ancora e sia curiosa di quello che accadrà dopo le cose che ancora non sanno – ovvero la stagione 3 – è lusinghiero. Magari dopo il 31 maggio, quando tutti i 12 episodi della stagione [saranno usciti], diranno: “Sai che c’è? Lo capiamo, va bene così. Non abbiamo bisogno di altri episodi”. Ma, fino a quel momento, apprezzerò la curiosità oltre quello che abbiamo raccontato finora.

Sudeikis è eventualmente aperto all’idea di realizzare spin-off di Ted Lasso:

Sì, penso che abbiamo gettato le basi per raccontare ulteriori storie per ogni genere di spettatore. Ancora una volta, non posso che prendere questa domanda come un complimento a ciò che tutti noi, che abbiamo lavorato alla serie, abbiamo tentato di fare. È un piacere che la gente arrivi addirittura a considerare questo, perché non sai mai cosa accadrà quando fai qualcosa. Il fatto che la gente ne voglia di più, anche se in una forma diversa, è stupendo.

La sinossi

Nella terza stagione di “Ted Lasso” il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.

La terza stagione di Ted Lasso arriverà il 15 marzo con il primo dei dodici episodi totali, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni mercoledì. Si tratta della prima serie di Apple TV+ a essere lanciata a metà settimana.

Nella serie, Jason Sudeikis veste i panni di Ted Lasso, allenatore di football in un college del Kansas che viene ingaggiato da una squadra di calcio professionista inglese anche se non ha la minima esperienza in questo sport. Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed affiancano Sudeikis nel cast, a cui si aggiunge Sarah Niles nella seconda stagione.

QUI il trailer della stagione 3.

LEGGI ANCHE

Glamorous: il trailer della serie Netflix con Miss Benny e Kim Cattrall 5 Giugno 2023 - 21:30

Glamorous racconta la storia di Marco Mejia, un giovane di genere non dichiarato che inizia a lavorare per una leggendaria magnate del makeup

My Adventures with Superman: il trailer della serie animata con Jack Quaid 5 Giugno 2023 - 20:15

La star di The Boys darà la voce al giovane Clark Kent nella nuova serie animata, che arriverà su Adult Swim e Max in USA

Succession: Brian Cox non ha guardato l’episodio finale 5 Giugno 2023 - 13:30

L'interprete di Logan Roy non ha ancora visto il finale dell'acclamata serie HBO, e ha spiegato le sue ragioni alla BBC

Suburban Screams: John Carpenter ha segretamente diretto una serie horror (dal divano di casa) 5 Giugno 2023 - 12:00

John Carpenter ha diretto in gran segreto una nuova serie horror, intitolata Suburban Screams.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI