SerieTV News

Ted Lasso: il saluto di Brett Goldstein

Pubblicato il 01 giugno 2023 di Filippo Magnifico

La terza stagione di Ted Lasso si è da poco conclusa e nonostante non ci siano stati annunci ufficiali in tal senso, sembra che sia giunto a conclusione anche il percorso della serie targata Apple TV+. Non è ancora chiaro se arriveranno spin-off di qualche tipo, nell’attesa arrivano i saluti, come ad esempio quello di Brett Goldstein, sceneggiatore e volto di Roy Kent, che su Instagram ha scritto:

E ora è giunta la fine… FISCHIO!!

Ci sono troppe cose che voglio dire e non abbastanza parole per esprimerle. Per ora dico solo questo:

Ted Lasso è stata un’esperienza davvero magica. Uno spettacolo sull’amore, realizzato con amore, dalle persone più divertenti, belle e gentili del pianeta. Dagli sceneggiatori, a ogni membro della troupe, a ogni singolo attore, non importa quanto piccola sia stata la sua parte, a tutto il team di post produzione, tutti hanno portato il loro gioco da serie A e il loro calore per realizzare Ted Lasso. Mi mancherà vivere in quel mondo con loro.

Ted Lasso ha cambiato la mia vita sotto ogni punto di vista. Ne sarò sempre grato. Grazie a tutti coloro che hanno guardato la serie tv e ci hanno creduto e si sono presi cura di essa in modi che non avremmo mai potuto immaginare. E a Jason, Bill, Brendan e al ragazzo speciale Joe Kelly, e tutto il cast e la troupe, grazie di tutto. Ho imparato così tanto, ho riso tutto il tempo e ho fatto amicizie che dureranno per sempre.
Lo amerò per sempre.
È stato dannatamente meraviglioso.
Andiamo Greyhounds…

LEGGI ANCHE: The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni

QUI trovate le nostre interviste a Brett Goldstein e Hannah Waddingham

LEGGI ANCHE: Il cast di Ted Lasso alla Casa Bianca: “Dobbiamo fare del nostro meglio per aiutarci gli uni gli altri”

Nella terza stagione di “Ted Lasso” il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.