Il cast di Ted Lasso alla Casa Bianca: “Dobbiamo fare del nostro meglio per aiutarci gli uni gli altri”

Il cast di Ted Lasso alla Casa Bianca: “Dobbiamo fare del nostro meglio per aiutarci gli uni gli altri”

Di Marco Triolo

Il cast di Ted Lasso, rappresentato da Jason Sudeikis, Hannah Waddingham, Brett Goldstein, Brendan Hunt e Toheeb Jimoh, è apparso davanti alla platea di giornalisti nella sala stampa della Casa Bianca, prima di incontrare il presidente Joe Biden in privato. Durante la conferenza stampa, Sudeikis ha anticipato quello che sarebbe stato il tema della conversazione con Joe e Jill Biden, ovvero la salute mentale, un tema molto importante nella serie Apple TV+:

Il tema portante della serie è l’idea di confrontarsi con il proprio vicino, collega, amico, famigliare, e chiedere come stanno, e ascoltare con sincerità.

Sudeikis ha aggiunto:

Per quanto sia più facile a dirsi che a farsi, dobbiamo anche riconoscere che non dovremmo avere paura di chiedere noi stessi aiuto.

L’attore, e co-creatore di Ted Lasso, ha proseguito:

So che in questa città molte persone spesso non vanno d’accordo o non si sentono ascoltate, viste, sentite. Ma credo fermamente che dovremmo tutti fare del nostro meglio per aiutarci gli uni gli altri. Questa è la mia personale convinzione. Penso che sia qualcosa a cui tutte le persone su questo palco credono. È qualcosa di cui parliamo in fase di scrittura e in fase di montaggio, e in tutte le fasi nel mezzo.

A ancora:

Vogliamo solo emulare questi personaggi di finzione che interpretiamo all’AFC Richmond, e il modo in cui si prendono cura gli uni degli altri.

A sorpresa, l’attore James Lance è apparso nei panni del reporter Trent Crimm per fare una domanda dal pubblico. Lance ha chiesto a Sudeikis cosa ne pensasse del fatto che la sua città natale, Kansas City, fosse stata scelta come una delle città che ospiteranno la Coppa del Mondo di calcio nel 2026. Sudeikis ha risposto:

Sono molto contento, a dire la verità… La cosa che mi preoccupa un po’ è che, una volta che tutte queste persone, provenienti da tutto il mondo, saranno arrivate a Kansas City, avranno visto la nostra città, mangiato i nostri piatti e incontrato gli abitanti, un sacco di gente vorrà lasciare la città. È questo che mi preoccupa.

Alla fine, un reporter ha chiesto a Sudeikis se avrebbe fatto la sua imitazione di Biden, da lui interpretato in alcuni episodi del Saturday Night Live:

No, qui hanno quello vero. Mi servono denti finti e un po’ più di coraggio per riuscirci.

Ecco il video integrale della conferenza:

Ted Lasso è da poco tornata con il primo episodio della stagione 3 su Apple TV+. QUI potete leggerne la recensione firmata da DocManhattan. QUI invece la nostra video-intervista con Hannah Waddingham e Brett Goldstein.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Witcher: si pensa già alla stagione 5 28 Maggio 2023 - 13:00

La terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix a giugno, ma già si pensa al futuro della serie.

Euphoria: la stagione 3 non arriverà prima del 2025 28 Maggio 2023 - 11:00

I fan di Euphoria dovranno aspettare un bel po’ prima di vedere la terza stagione della loro serie preferita.

Kizazi Moto: Generazione di Fuoco – L’antologia di corti animati dal 5 luglio su Disney+ 28 Maggio 2023 - 9:00

Disney+ ha annunciato che Kizazi Moto: Generazione di Fuoco debutterà mercoledì 5 luglio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Pesci piccoli, prima clip per la serie Prime Video dei The Jackal 27 Maggio 2023 - 17:00

È disponibile la prima clip di Pesci piccoli, serie prodotta e ideata dai The Jackal in arrivo il prossimo 8 giugno su Prime Video.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI