SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Kingpin e Vanessa nelle nuove foto dal set di Daredevil: Born Again

Pubblicato il 14 maggio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Foggy Nelson comparirà in Daredevil: Born Again?

Nonostante lo sciopero degli sceneggiatori e il blocco di alcuni manifestanti, le riprese di Daredevil: Born Again continuano a New York City, come possiamo vedere nelle nuove foto dal set.

Gli scatti ritraggono Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin) e Sandrine Holt (Vanessa Fisk) insieme ad alcuni fan. Come sappiamo, Vanessa era interpretata da Ayelet Zurer nella serie di Netflix, ma non sappiamo per quale motivo i Marvel Studios abbiano optato per un recasting.

Comunque, Kingpin è visibile qui mentre sfoggia una spilla con la bandiera statunitense: è un ulteriore indizio che si candiderà a sindaco di New York City, come nei fumetti, dove la sua amministrazione si è impegnata moltissimo per contrastare le gesta di Daredevil, Spider-Man e altri vigilanti (ovviamente con un tornaconto personale, dato che gli eroi mascherati danneggiano i suoi affari).

È noto che il punto focale dello show sarà ancora “Daredevil contro Kingpin“, ma la trama devierà dalla miniserie Rinascita di Frank Miller e David Mazzucchelli, con cui condivide il titolo. Sarà composto da 18 episodi, e uscirà nel 2024 su Disney+. Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto dal set

LEGGI ANCHE:

Arty Froushan nel cast della serie, nuova foto dal set

Una timeline inaspettata nelle foto dal set di Daredevil: Born Again?

Michael Cuesta alla regia del primo episodio di Daredevil: Born Again

Jon Bernthal sarà di nuovo il Punitore nella serie

Born Again sarà dark, ma meno violenta della serie Netflix

Charlie Cox dice che Born Again non sarà la stagione 4

Il ritorno di Daredevil

Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.

Chi vedremo in Daredevil: Born Again?

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Nel cast anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Arty Froushan, Nikki M. James e Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore).

Gli sceneggiatori

Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare la serie, in quanto sceneggiatori e produttori.

Fonti: ComicBook.com