SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Foggy Nelson comparirà in Daredevil: Born Again?
Nonostante lo sciopero degli sceneggiatori e il blocco di alcuni manifestanti, le riprese di Daredevil: Born Again continuano a New York City, come possiamo vedere nelle nuove foto dal set.
Gli scatti ritraggono Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin) e Sandrine Holt (Vanessa Fisk) insieme ad alcuni fan. Come sappiamo, Vanessa era interpretata da Ayelet Zurer nella serie di Netflix, ma non sappiamo per quale motivo i Marvel Studios abbiano optato per un recasting.
Comunque, Kingpin è visibile qui mentre sfoggia una spilla con la bandiera statunitense: è un ulteriore indizio che si candiderà a sindaco di New York City, come nei fumetti, dove la sua amministrazione si è impegnata moltissimo per contrastare le gesta di Daredevil, Spider-Man e altri vigilanti (ovviamente con un tornaconto personale, dato che gli eroi mascherati danneggiano i suoi affari).
È noto che il punto focale dello show sarà ancora “Daredevil contro Kingpin“, ma la trama devierà dalla miniserie Rinascita di Frank Miller e David Mazzucchelli, con cui condivide il titolo. Sarà composto da 18 episodi, e uscirà nel 2024 su Disney+. Potrete vedere le foto qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Arty Froushan nel cast della serie, nuova foto dal set
– Una timeline inaspettata nelle foto dal set di Daredevil: Born Again?
– Michael Cuesta alla regia del primo episodio di Daredevil: Born Again
– Jon Bernthal sarà di nuovo il Punitore nella serie
– Born Again sarà dark, ma meno violenta della serie Netflix
– Charlie Cox dice che Born Again non sarà la stagione 4
Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.
Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Nel cast anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Arty Froushan, Nikki M. James e Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore).
Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare la serie, in quanto sceneggiatori e produttori.
Fonti: ComicBook.com