Daredevil: Born Again riproporrà alcuni attori della serie Netflix, pur senza esserne una prosecuzione, bensì un soft reboot. Rivedremo sicuramente Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, mentre Sandrine Holt prenderà il posto di Ayelet Zurer nel ruolo di Vanessa Fisk. Pare inoltre che Elden Henson (Foggy Nelson) e Deborah Ann Woll (Karen Page) non ci saranno, ma ora trapela una nuova indiscrezione che suggerisce il contrario… almeno per quanto riguarda uno di loro.
Una fonte solitamente affidabile sostiene infatti che “qualcosa con Foggy Nelson” sia stato girato nei giorni scorsi. Non è chiaro però se Henson sia tornato nelle vesti di questo personaggio, o se i Marvel Studios abbiano scritturato qualcun altro. In quest’ultimo caso, i fan non sarebbero contenti: l’attore americano è sempre stato apprezzato dagli spettatori della serie Netflix.
Just got another confirmation from someone on set. They definitely shot Foggy in #DaredevilBornAgain! pic.twitter.com/dSNrTN2r5Q
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) March 31, 2023
They definitely filmed something with Foggy Nelson for #DaredevilBornAgain pic.twitter.com/mRec1rj0BI
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) March 30, 2023
Staremo a vedere. Di certo, l’assenza di Foggy risulterebbe abbastanza straniante per gli appassionati, dato che il socio di Matt Murdock è una figura storica nella mitologia di Daredevil (ed è anche il suo migliore amico).
È noto che il punto focale dello show sarà ancora “Daredevil contro Kingpin“; nonostante il titolo, la trama devierà dall’omonima miniserie di Frank Miller e David Mazzucchelli. L’uscita è attesa per il 2024 su Disney+, con ben 18 episodi. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Arty Froushan nel cast della serie, nuova foto dal set
– Una timeline inaspettata nelle foto dal set di Daredevil: Born Again?
– Michael Cuesta alla regia del primo episodio di Daredevil: Born Again
– Jon Bernthal sarà di nuovo il Punitore nella serie
– Daredevil: Born Again sarà dark, ma meno violenta della serie Netflix
– Charlie Cox dice che Born Again non sarà la stagione 4
Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.
Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Nel cast anche James Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Arty Froushan, Nikki M. James e Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore).
Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare la serie, in quanto sceneggiatori e produttori.
Fonti: ComicBookMovie