Charlie Cox dice che Daredevil: Born Again non sarà la stagione 4

Charlie Cox dice che Daredevil: Born Again non sarà la stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: She-Hulk incontra Daredevil nel nuovo trailer

Al D23 c’è stato spazio anche per Daredevil: Born Again, la nuova serie dedicata all’Uomo Senza Paura, che uscirà nel 2024 su Disney+. Il palco ha quindi accolto Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin) e Kevin Feige, che hanno svelato il nuovo logo dello show: per la prima volta c’è la doppia D, e chissà che non venga aggiunta anche sul costume.

In ogni caso, la presentazione non ha svelato nulla di nuovo, anche perché le riprese non cominceranno prima dell’anno prossimo. Cox, in compenso, ha detto qualcosa di più a XtraTV:

La mia sensazione è che, se pensiamo al titolo Born Again, credo voglia intendere che sia un nuovo inizio, sarà diverso, completamente diverso. Ci saranno nuove storie, e nuove idee.

Insomma, non sarà una vera e propria continuazione della serie precedente, uscita in origine su Netflix:

È una Stagione 1, non una Stagione 4, quindi è una cosa tutta nuova. E credo sia l’approccio giusto. Se hai intenzione di rifarlo, rifallo in modo diverso.

In effetti, la serie di Netflix non fa ufficialmente parte del Marvel Cinematic Universe, quindi è ovvio che i Marvel Studios vogliano procedere a modo proprio.

Vi terremo aggiornati.

Le foto

L’intervista

Chi tornerà in Daredevil: Born Again?

Oltre a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, potrebbero tornare anche Elden Henson (Foggy Nelson) e Deborah Ann Woll (Karen Page). Su questi ultimi, però, non c’è ancora l’ufficialità.

Gli sceneggiatori

Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare Daredevil: Born Again, in quanto sceneggiatori e produttori. La serie sarà composta da 18 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Stan Lee: il trailer del documentario targato Disney+ 9 Giugno 2023 - 20:00

Il 16 giugno arriverà su Disney+ un documentario dedicato al grande Stan Lee, il volto più emblematico del fumetto a stelle e strisce.

Anji White avrà un ruolo regolare in Ironheart 9 Giugno 2023 - 12:45

Anji White (Fargo) avrà un ruolo regolare in Ironheart: pare che interpreterà la madre della protagonista Riri Williams.

Blue Beetle, tutto il potere dello Scarabeo nei nuovi poster animati 9 Giugno 2023 - 11:00

Il potere dello Scarabeo fa apparire i nuovi poster di Blue Beetle, film incentrato sull'eponimo supereroe DC.

Secret Invasion: I primi minuti svelati con la campagna virale 8 Giugno 2023 - 20:45

I primi quattro minuti di Secret Invasion svelati con una campagna virale sui social dei Marvel Studios

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI