SerieTV News Cinecomic

Daredevil: Born Again, anche Jerry Nachmanoff tra i registi

Pubblicato il 04 maggio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Foggy Nelson comparirà in Daredevil: Born Again?

I Marvel Studios non hanno ancora svelato i registi di Daredevil: Born Again, ma un nome è appena trapelato on-line: si tratta di Jerry Nachmanoff, che ha diretto (o dirigerà) “almeno un episodio”.

Nativo della Virginia, Nachmanoff è noto per aver sceneggiato L’alba del giorno dopo con Roland Emmerich, oltre che per aver scritto e diretto sia Traitor – Sospetto tradimento sia Replicas. Le sue esperienze registiche sul piccolo schermo comprendono invece Homeland, Allegiance, The Brave, The Passage e Lovecraft County.

Nel frattempo, le riprese sono in corso a New York City, e dal set sono arrivati alcuni scatti con Matt Murdock (Charlie Cox). Sappiamo che il punto focale dello show sarà ancora “Daredevil contro Kingpin“, ma la trama devierà dalla miniserie Rinascita di Frank Miller e David Mazzucchelli. L’uscita è attesa per il 2024 su Disney+, con ben 18 episodi.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Arty Froushan nel cast della serie, nuova foto dal set

Una timeline inaspettata nelle foto dal set di Daredevil: Born Again?

Michael Cuesta alla regia del primo episodio di Daredevil: Born Again

Jon Bernthal sarà di nuovo il Punitore nella serie

Born Again sarà dark, ma meno violenta della serie Netflix

Charlie Cox dice che Born Again non sarà la stagione 4

Il ritorno di Daredevil

Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.

Chi vedremo in Daredevil: Born Again?

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Nel cast anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Arty Froushan, Nikki M. James e Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore).

Gli sceneggiatori

Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare la serie, in quanto sceneggiatori e produttori.

Fonti: ComicBook.com