Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 3
Manca poco all’arrivo di Guardiani della Galassia: Vol. 3, e in rete sono trapelate due nuove clip. Considerate però che includono dei piccoli spoiler.
La prima vede Adam Warlock (Will Poulter) fare irruzione a Knowhere, la base dei Guardiani. Dopo aver attaccato Rocket (Bradley Cooper), l’essere supremo dei Sovereign se la vede con Nebula (Karen Gillan), che non riesce a fermarlo.
La seconda clip mostra invece l’incontro fra Peter Quill (Chris Pratt) e l’Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji). Il folle genetista gli spiega che il suo scopo non è conquistare l’universo, bensì perfezionarlo: a tal fine, ha creato un pianeta chiamato Contro-Terra che intende replicare i pregi del nostro mondo, senza però averne i difetti.
L’uscita è attesa per il prossimo 3 maggio nelle sale italiane. Troverete le clip qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Rocket e i suoi amici nella terza clip
– Il primo “f**k” del MCU in una clip di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– La prima clip di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Il nuovo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Il secondo trailer del film in italiano
– Dave Bautista saluterà Drax con il terzo film
– Trailer ufficiale per Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Il trailer del film in versione IMAX
– Doc Manhattan spiega il trailer
– La recensione di Guardiani della Galassia Holiday Special
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili supereroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Nel cast torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldaña (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.
La colonna sonora originale è composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonte: ComicBookMovie