SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Foggy Nelson comparirà in Daredevil: Born Again?
Le riprese di Daredevil: Born Again continuano a New York City, e dal set giungono alcuni scatti con Matt Murdock (Charlie Cox) seduto su una panchina insieme a un uomo anziano. Non abbiamo idea di chi sia quest’ultimo, né del contesto in cui sarà inserita tale scena.
Intanto, Vincent D’Onofrio ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per la serie in un tweet. L’attore, che tornerà nelle vesti di Wilson Fisk / Kingpin, dice di aver girato una “grande scena” con altri due membri del cast, e che l’esperienza è stata “intensa e bellissima”. Ovviamente non ha potuto rivelare altro, ma i fan sono ansiosi di scoprire a cosa si riferisca.
So very excited about Daredevil: Born Again.
Such an incredible cast and crew.
Just finished a big scene yesterday and it was so intense and wonderful working with two of the other cast members. Wow.
We all have a lot to look forward to.
We meaning, you too. pic.twitter.com/aNOh0L3hCm— Vincent D’Onofrio (@vincentdonofrio) April 14, 2023
Sappiamo che il punto focale dello show sarà ancora “Daredevil contro Kingpin“; nonostante il titolo, la trama devierà dall’omonima miniserie di Frank Miller e David Mazzucchelli. L’uscita è attesa per il 2024 su Disney+, con ben 18 episodi.
Intanto, potrete vedere le foto dal set qui di seguito.
📸 | Charlie Cox on set of ‘DAREDEVIL: BORN AGAIN’ (April 12th)
(via: TheImageDirect) pic.twitter.com/DKS0Gwz2RY
— Daredevil Updates (@DDevilUpdates) April 14, 2023
LEGGI ANCHE:
– Arty Froushan nel cast della serie, nuova foto dal set
– Una timeline inaspettata nelle foto dal set di Daredevil: Born Again?
– Michael Cuesta alla regia del primo episodio di Daredevil: Born Again
– Jon Bernthal sarà di nuovo il Punitore nella serie
– Born Again sarà dark, ma meno violenta della serie Netflix
– Charlie Cox dice che Born Again non sarà la stagione 4
Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.
Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Nel cast anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Arty Froushan, Nikki M. James e Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore).
Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare la serie, in quanto sceneggiatori e produttori.
Fonti: ComicBookMovie