Si è conclusa l’edizione 2023 del CinemaCon e, come sempre, sono arrivate moltissime news riguardanti alcuni dei più attesi blockbuster dei prossimi mesi. In questo articolo è racchiusa tutta la nostra copertura dell’evento a partire dai trailer che sono stati diffusi nel corso di questi giorni.
Il terzo capitolo della saga The Equalizer, diretto da Antoine Fuqua e in arrivo nelle sale italiane il 30 agosto. Denzel Washington torna a interpretare Robert McCall in questa nuova avventura, nel cast troviamo anche Dakota Fanning, che torna a dividere la scena con Washington dopo il film del 2004 Man on Fire – Il fuoco della vendetta.
Il nuovo trailer di The Flash, l’avventura cinematografica del Velocista Scarlatto in arrivo nelle sale il 15 giugno.
Il terzo capitolo cinematografico delle avventure di Hercule Poirot dirette e interpretate da Kenneth Branagh.
Il nuovo film di Taika Waititi, regista di Thor: Love & Thunder e Jojo Rabbit.
Il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Steven Caple Jr.. In questa pellicola, ambientata alla fine degli anni ’90, gli Autobot saranno costretti a lavorare con i Maximals, una nuova razza di Transformers modellata sugli animali, per sconfiggere i Decepticon. Transformers: Il risveglio arriverà nelle nostre sale il 7 giugno 2023.
Il trailer del prequel di Hunger Games basato su Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins, in arrivo nelle sale italiane il 16 novembre.
Protagonista del film Rachel Zegler, star di West Side Story e della versione live-action di Biancaneve targata Disney.
A seguire trovare una raccolta di annunci e news, pubblicati in questi giorni.